Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Angeee =)
Uff... Che Brutto Periodo, non finisce più, non mi potrebbe andare peggio... Ma merito anche io di essere felice e senza problemi per una volta, no?! :dontgetit

Seraaa a tuttiii :hi

pikkolaxsempre
sid_vicious:
[quote]pikkolaxsempre:
io liceo socio psico pedagogico.. è piu difficile il nome k materie XD kmq l'università a quanto dicono è tutto un altro mondo.. ma io non so se ci andrò

lo faccio anch'io... è un bellissimo liceo...
[/quote]

si... eliminerei latino e storia.. x il resto puio andare...

il prossimo anno nulla diritto......... evvaiiiiiiiiiiiii

Diogens
salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande il trio All the night!!

klok
Finalmenteeeeeeeeee a casa...mi sto morendo di sonno...

Mathema
:witch

-MiLeY- 4e
Holaaaaaa :D
Sono al mare e direi di essere assai BRUCIATA :D

mitraglietta
ahahah non bevo, sono astemio, col cavolo che me la ritiravano, e poi di sicuro non per limiti di velocità, perchè oltre i 70 km/h non vado, e ieri in colonna a 10km/h! :asd:lol

ultimo89
mitraglietta:
Buongiorno a tutti, ieri in colonna sulla strada per ben un'ora, in macchina, per un posto di blocco dei carabinieri probabilmente per fare controlli a tappeto, per ritirare un bel pò di patenti di guida, dopotutto erano appostati all'uscita della discoteca, però che cribbio 5 km di coda...

fanno bene..io mi metterei tutta la notte....cmq anche a te te la dovevano ritirare...hahahahha..scherzo :D

sid_vicious
pikkolaxsempre:
io liceo socio psico pedagogico.. è piu difficile il nome k materie XD kmq l'università a quanto dicono è tutto un altro mondo.. ma io non so se ci andrò

lo faccio anch'io... è un bellissimo liceo...

mitraglietta
Buongiorno a tutti, ieri in colonna sulla strada per ben un'ora, in macchina, per un posto di blocco dei carabinieri probabilmente per fare controlli a tappeto, per ritirare un bel pò di patenti di guida, dopotutto erano appostati all'uscita della discoteca, però che cribbio 5 km di coda...

°°°Benny°°°
io quest'estate non ho fatto niente di compito :pp...
ahh queste si che sono facanze
:move:move:move:move

Angeee =)
Che Caldooo... Appena Tornata Dal Mare... Oggi 35° in Sardegna :lol Buona Giornata A Tutti Ragazziii :hi

klok
Che sonno zZzzz

Mathema
anch'io devo studiare ufff

norve
uffa tra poco devo studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooo....
e dopo lavoro uffa di nuovo almeno tengo la mente occupata

klok
ultimo89:
ciao sorellina :love:love
Ciao fratellone:love

norve
brava klody goditi il mare:love:love:love:love

klok
Si va bene appenna sto a casa e sto con il pc e non il cell parliamo:) Io sto al mare e ho appena finito di mangiare

ultimo89
ciao sorellina :love:love

norve
mah diciamo così...poi ti devo parlare appena puoi....tu invece?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.