Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Lorè prendi esempio
e abbassa i prezzi xD
e abbassa i prezzi xD

sid_vicious:ok!
[quote](...vale...):
[quote]sid_vicious:
beh io vendo a grammi, faccio sul serio, come al solito un grammo costa dieci euro, ma per te che sei un'amica te la faccio pure su a solo 9,99...
ho trovato 5O euro...che mi offrite? accetto tutto basta sia tagliata bene
[/quote]
beh, dato che sei te ti do ben sei grammi per cinquanta euri...
U_U
e pure la bottiglia d'acqua e il cibo per la fame e la sete chimica :asd
[/quote]
hehe hai capito il maestro cosa fa x ottenere concentrazione e ispirazione:asd
sid e il cibo per quanti giorni?
xD
voglio pure un letto U_U
xD
voglio pure un letto U_U
(...vale...):ok!
[quote]sid_vicious:
beh io vendo a grammi, faccio sul serio, come al solito un grammo costa dieci euro, ma per te che sei un'amica te la faccio pure su a solo 9,99...
[/quote]
beh, dato che sei te ti do ben sei grammi per cinquanta euri...
U_U
e pure la bottiglia d'acqua e il cibo per la fame e la sete chimica :asd
drogata a me? come ti permetti? xD
-MiLeY- 4e:
Wow abbiamo uno spacciatore in famiglia o_O
xD
Fratellone caro... prendi la strada dell'avvocato piuttosto, guadagni di più ed è legale!!
xD
:lol
No dai... Non ti ci vedo proprio in giacca e cravatta xD :asd
Se mi hai mai visto sul profilo sono in giacca XD
klok:
[quote]Urahara:
[quote]klok:
Muahahahahah meglio morire di fame...che guadagnare il cibo in questo modo:yes:yes:yes
e chi va a lavorare???? tu dormi sempre(:asd) fabiano vuole solo divertirsi(:asd) Lù pensa troppo(:asd) e rimango solo io......lavoro non si trova T__T ke devo fare se non lo spacciatore sorellaaaaaa?? T__T
:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd
[/quote]
Lore trovi sempre la scorciatoia tu:yes:yes:yesNon si fa così:no
[/quote]
xD xD è quella drogata di vale ke mi istiga
:lol:lol
sid_vicious:ok!
Urahara:
[quote]klok:
Muahahahahah meglio morire di fame...che guadagnare il cibo in questo modo:yes:yes:yes
e chi va a lavorare???? tu dormi sempre(:asd) fabiano vuole solo divertirsi(:asd) Lù pensa troppo(:asd) e rimango solo io......lavoro non si trova T__T ke devo fare se non lo spacciatore sorellaaaaaa?? T__T
:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd
[/quote]
Lore trovi sempre la scorciatoia tu:yes:yes:yesNon si fa così:no
Wow abbiamo uno spacciatore in famiglia o_O
xD
Fratellone caro... prendi la strada dell'avvocato piuttosto, guadagni di più ed è legale!!
xD
xD
xD
il tempo passa, la notte cala, i miei pensieri via e con loro volano i bei sogni tra le stelle, amore mio apri la finestra e guarda una di queste stelle protebbe contenere il mio sogno cioè tu
xD
sera tu quanto mi fai na canna?
sera tu quanto mi fai na canna?
sid_vicious:
O_O
ke vuoi capire tu tua moglie mangia solo mele e tu vai a suonare e ti pagano
si a du sid o campagnuol xDxD
ua... O_O
riec eur na cann?
nooo io vado da sid che ha l'allevamento d'erba xD e me la da per 5 euro
riec eur na cann?
nooo io vado da sid che ha l'allevamento d'erba xD e me la da per 5 euro
O_O
klok:
vale 1 cann
aaah ndò zuzzus
Si chill ten a robba bon...
ja co riec eur che m ragl?
Si chill ten a robba bon...
ja co riec eur che m ragl?