Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
buoon giornoooo......giorno a te amoree :love
giorno skuolaaaaaaaaaa
Io amo il freddo e l'inverno **
L'inverno *___*
Già =)
Invece per me è proprio l'autunno!
Poi sono nata il 17 novembre,quindi direi che è anche lecito xD
Poi sono nata il 17 novembre,quindi direi che è anche lecito xD
Io a febbraio.. in pieno inverno :D
idem per me :asd
però io sono nato in luglio XD
però io sono nato in luglio XD
La stagione che più mi caretterizza è la primavera.
L'aria è frizzante, le giornate iniziano a riscaldarsi.. con ogni tanto l'immancabile acquazzone.
L'aria è frizzante, le giornate iniziano a riscaldarsi.. con ogni tanto l'immancabile acquazzone.
No guarda sid, a dir la verità io per inverno intendo anche autunno!
Cioè questo discorso per me è particolare nel senso che io amo tutte le stagioni,tutte,perchè tutte sono magiche e creano atmosfere irripetibili!
Però io preferisco quelle fredde,ed ecco appunto l'autunno e l'inverno!
..in realtà è stato un mio errore prima dire che "amo l'inverno" perchè di fatti preferisco l'autunno.
Sarà che il mio compleanno ne è l'emblema, o che non riesco a resistere al colore bruno delle foglie, o che la pioggia ed io siamo una cosa sola,ma credo che sia proprio la mia stagione!
Cioè questo discorso per me è particolare nel senso che io amo tutte le stagioni,tutte,perchè tutte sono magiche e creano atmosfere irripetibili!
Però io preferisco quelle fredde,ed ecco appunto l'autunno e l'inverno!
..in realtà è stato un mio errore prima dire che "amo l'inverno" perchè di fatti preferisco l'autunno.
Sarà che il mio compleanno ne è l'emblema, o che non riesco a resistere al colore bruno delle foglie, o che la pioggia ed io siamo una cosa sola,ma credo che sia proprio la mia stagione!
Be' un'atmosfera invernale stupenda è quando fuori piove a dirotto, il vento ulula e tu sei al calduccio sotto le coperte.. Con l'odore di pioggia che ti entra nelle narici.
E magari con l'Ipod alle orecchie, ascoltando qualche bella canzone depressiva :D
@sid: l'autunno mi mette tristezza =)
E magari con l'Ipod alle orecchie, ascoltando qualche bella canzone depressiva :D
@sid: l'autunno mi mette tristezza =)
sono l'unico che ama l'autunno? XD
xD
Naaaaaaa io l'estate la reggo per poco!
Preferisco le atmosfere dell'inverno!*.*
Naaaaaaa io l'estate la reggo per poco!
Preferisco le atmosfere dell'inverno!*.*
No dai.. viva l'estate.
O_O e io che ero fuori a suonare la chitarra perchè c'era un pò di venticello!
Eh qui tira un vento pazzesco!
Però sono felice: io amo il freddo!=)
Però sono felice: io amo il freddo!=)
Qui da me ci sono 10 gradi in meno di ieri :D
Oggi tremavo,
Oggi tremavo,
Bella94:
Il nostro sid saggio come sempre :proud
grazie cara amante U_U
@ dorothy FREDDO??? io sto bene... e io sono in montagna, te al mare, in italia c'è qualcosa di strano... =_="
XD
brrrrrrrrr che freddo!
Il nostro sid saggio come sempre :proud