Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
TH3 CH3M1ST:
addio orizzonte...
JTC
Allora gli esami come sono andati?
domani testt speriamo bene
addio orizzonte...
JTC
JTC
Non vedo l'ora di ritornare :)
Tra una settimana riapre la scuola:cry:cry:cry
è già passata una settimana dal rientro dalla Germania e ne manca solo una per ricominciare la scuola... Il freddo comincia a entrarmi nelle ossa e devo cominciare a coprirmi per bene se voglio andare in giro col mio adorato motorino... I compiti non sono finiti ma le cicche sì purtroppo... E sempre la solita routine: stasera tutti al Gabbia di nuovo, domani mattina skate park per vedere le "prodezze" del Pegg e al pomeriggio eccoci al Salus... E la vita continua così, con Strabe che mi chiede il giro in motorino, con mia cugina sconvolta perchè le ho detto che fumo, con l'ansia del ritorno a scuola, e per la testa il ricordo di quella magnifica settimana passata tra le sue braccia... Il Matta è via e chi mi toglierà dalla mente quel "giostraro" palestrato truzzone e pure str***o?? Nessuno. Quindi spetta solo a me dimenticarlo... Come?? Ovviamente stando col Matta, ma lui cosa vuole? Una storiella così dell'estate oppure ha intenzione di chiedermi di andargli insieme?? Pure Billy me lo dice, quanto manca ancora?? Boh, ora lui è a Verona dalle zie, magari torna stasera... Speriamo! Spero che il Ross non mi scriva più perchè non riesco a resistergli, prima ci sono cascata con suo fratello e grazie a Dio lui mi ha salvata, ho visto quanto male è stata la Goghi, non posso permettermi di fare lo stesso errore... La mia razionalità deve assolutamente impedirmelo... E suo fratello è uguale, cog****e alla stessa maniera... Non penso che il Matta sia str***o, deve averlo preso nel c**o tante volte, spero di non fare la str***a io con lui... Voglio rivederlo... Il Matta si intende...
E dopo tutto ciò io mi chiedo: " Perchè non sono andata a quel fottutissimo Salus invece di stare qui in camera a fondermi il cervello davanti ad un schermo scrivendo di tutto quello che mi passa per la testa?"
E dopo tutto ciò io mi chiedo: " Perchè non sono andata a quel fottutissimo Salus invece di stare qui in camera a fondermi il cervello davanti ad un schermo scrivendo di tutto quello che mi passa per la testa?"
dai non è dt..non puoi ex sicura..cmq 6giovane..ne puoi trovare tnt altri..migliori..
Sto malissimo.
Peggio di così non poteva andare.
Lui è innamorato, strainnamorato di lei.
E' meglio che mi faccia da parte.
E la cosa più brutta è che devo fingere di essere felice x lui! Quando in realtà sto malissimo..
Peggio di così non poteva andare.
Lui è innamorato, strainnamorato di lei.
E' meglio che mi faccia da parte.
E la cosa più brutta è che devo fingere di essere felice x lui! Quando in realtà sto malissimo..
ho ritrovato la mia primissima canzone O_O
la scrissi a sette anni O_O
la scrissi a sette anni O_O
Urahara:
salve skuola
:sobad
salve skuola
io sono Sid Vicious, come dice ace, quindio io POSSO U_U XD
sid_vicious:
XD tu conta che io ogni capodanno la notte vado in giro con addosso solo pantaloni, scarpe e giubbotto in pelle aperto XD a torso nudo *__*
bellissimo *__*
Mi vengono i brividi solo a pensarci..
sid_vicious:
XD tu conta che io ogni capodanno la notte vado in giro con addosso solo pantaloni, scarpe e giubbotto in pelle aperto XD a torso nudo *__*
bellissimo *__*
Vabbè ma tu sei Sid Vicious te lo puoi permettere xD
bellissimo *__*
bellissimo *__*
Buongiorno :hi
Stanotte ho dormito col pigiama lungo e col lenzuolo.. la temperatura è cambiata da così a così :D
Stanotte ho dormito col pigiama lungo e col lenzuolo.. la temperatura è cambiata da così a così :D
A me piace poprio la sensazione del freddo sulla pelle, e non lo soffro molto, per dirti, fino a novembre stò quasi sempre a maniche corte e non mi ammalo xD
anch'io amo l'inverno soprattutto perchè non ho il riscaldamentio *___*
solo le stufe *__*
è bellissimo *_*
solo le stufe *__*
è bellissimo *_*
giorno amore mio
UFFA... NN MI VA DI PULIRE CASA.....:no:no:no:no