Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
poveraccio quanti anni aveva il prof??:(:(
grazie paraskeuazo;):satisfied:satisfied (sorry l'ignoranza xD:blush:blush:blush)
grazie paraskeuazo;):satisfied:satisfied (sorry l'ignoranza xD:blush:blush:blush)
kiki22:
W il tennis xD
Qualquno mi dice come si fanno le citazioni ?? nn ne sn capace mi escono malissimo
nn si fa cosi vero^??:(:(:(
[/quote]
Si preme sul tasto "cita", vicino a "rispondi" e la citazione viene così inclusa automaticamente nel testo che scrivi
kiki22:
giornoooo.....morto il professore?? o.O che gli è successo??
infarto :yes
Ciao ciao ragassuoli!
Allora, penso che alla fine ho fatto un bel figurone cantando davanti agli altri!!:satisfied E questo lo devo ai consigli del mio tesorone Serafino, ed anche ai consigli della mia cara compagna di classe/dolcissima amica!
Coooomunque, dovrei mettermi sul libro di fisica, ma in questo momento sono totalmente inattiva e incapace di ragionare o disegnare due linee diritte su un foglio di carta millimetrata. Quindi, mi prendo qualche attimo di pausa visto che sembro uno zombie struccata e nel pigiama della serie "mi sono appena svegliata domenica mattina time" e con questi capelli completamente scompigliati.
Andare a scuola con la pioggia fa questi effetti, si cari miei tesori.
Allora, penso che alla fine ho fatto un bel figurone cantando davanti agli altri!!:satisfied E questo lo devo ai consigli del mio tesorone Serafino, ed anche ai consigli della mia cara compagna di classe/dolcissima amica!
Coooomunque, dovrei mettermi sul libro di fisica, ma in questo momento sono totalmente inattiva e incapace di ragionare o disegnare due linee diritte su un foglio di carta millimetrata. Quindi, mi prendo qualche attimo di pausa visto che sembro uno zombie struccata e nel pigiama della serie "mi sono appena svegliata domenica mattina time" e con questi capelli completamente scompigliati.
Andare a scuola con la pioggia fa questi effetti, si cari miei tesori.
kiki22:
W il tennis xD
Qualquno mi dice come si fanno le citazioni ?? nn ne sn capace mi escono malissimo
nn si fa cosi vero^??:(:(:(
BUONGIORNO RAGA!
giorno:)
buongiorno a tutti!
W il tennis xD
Qualquno mi dice come si fanno le citazioni:con:con:con:con ?? nn ne sn capace mi escono malissimo :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:blush:blush:blush
Qualquno mi dice come si fanno le citazioni:con:con:con:con ?? nn ne sn capace mi escono malissimo :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:blush:blush:blush
ho sonnooooooooooooooooo...tra poco partitona di tennis...
VIVA I PUFFI:lol:lol:lol:lol:lol
ciao a tuttiiiiiiiii!
giornoooo.....morto il professore?? o.O che gli è successo??
Gg è morto il professore nnt scuola...
bastardo xD
NOtteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io vado buona notte!
bastardo xD
basta! hai vinto >_> vado a dormire
nuuuutteeee :love
(non sono di me...sono la cacca d"arale xD
basta! hai vinto >_> vado a dormire
nuuuutteeee :love
(non sono di me...sono la cacca d"arale xD
(...vale...):
xD
quante volte ti ho chiamato bastardo? xD
povero tanrzaniè xD
xò mi hai deluso:no
la vita è fatta di delusioni :u_u
Hahahaha comm si simpatic sta puffett e me.....
xD
povero tanrzaniè xD
povero tanrzaniè xD