Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
anchio lo guardavo con mia madre...quelli piangono..io rido...xD
sera a tutti!!!!!
mia madre sta ridendo come una pazza per il programma che trasmettono su canale 5 il programma è: " c'è posta per te"
mia madre sta ridendo come una pazza per il programma che trasmettono su canale 5 il programma è: " c'è posta per te"
sana e erik:
perkè non riesco a rendere visible il mio grado di studio nel mio profilo me lo spiegate?
cioè io lo scrivo ma quando rientro nel forum non si vede più si vede solo quando visualizzo il mio profilo come mai?
qualcuno mi può aiutare?
grazie!!!!
è vero, ci sono alcuni problemi riguardo al profilo...
Buona seraaaaaaaaa a tutti e in particolar modo a mio fratello play boy:love
sera genteeee!
la verità è che ho paura di xderti U.U
finalmente è sabato, è finita un'altra settimana
MI FAI SOLO SCHIFO
perkè non riesco a rendere visible il mio grado di studio nel mio profilo me lo spiegate?
cioè io lo scrivo ma quando rientro nel forum non si vede più si vede solo quando visualizzo il mio profilo come mai?
qualcuno mi può aiutare?
grazie!!!!
qualcuno mi può aiutare?
grazie!!!!
ciao klodiana!!!!!
Ciaoooooooo a tuttiiiiiiii:)
Sabatooo con gli amici... Finalmente... Ne ho bisogno davvero :dontgetit
nulla nulla.......
che hai marco??
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma chi si vede! kikiiii :D
dai bella!! su col morale! ignoraaaaa >.
dai bella!! su col morale! ignoraaaaa >.
Finalmente è sabato.
Oggi è stata una giornata di merda.. come previsto. Niente sciopero per di più..
E durante educazione fisica ho assistito a delle scene davvero raccapricianti. Le sbava dietro in una maniera incredibile..
E ovviamente lei ci sta!
Santo dio che nervi..
Oggi è stata una giornata di merda.. come previsto. Niente sciopero per di più..
E durante educazione fisica ho assistito a delle scene davvero raccapricianti. Le sbava dietro in una maniera incredibile..
E ovviamente lei ci sta!
Santo dio che nervi..
Urahara:
43
nn era vekkio...:(
ciao miyukiiiii:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love
giorno :D
43