Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ce la faccio piùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:(:(:(:(
salve a tutti!!
questa sera party!!
questa sera party!!
:blush ..credo di essermi innamorata..
Febbre a 38 e mezzo.
15 su 29 sono nelle mie stesse condizioni. No suina no party xD
E per di più è andata in cielo la madre di un mio amico.
Mi dispiace tantissimo, lo so che in fin dei conti le mie parole non servono a nulla, ma sappi che ti starò vicino.
Maledetta vita.
15 su 29 sono nelle mie stesse condizioni. No suina no party xD
E per di più è andata in cielo la madre di un mio amico.
Mi dispiace tantissimo, lo so che in fin dei conti le mie parole non servono a nulla, ma sappi che ti starò vicino.
Maledetta vita.
Help!!!
Raffreddore, e DEVO cantare! Non puo` andare avanti in questo modo!!!!
Piena zeppa di compiti da fare, e sono stanchissima. Devo finire la recensione.
E per finire, continua a tornarmi in mente.
Non va bene. Nono.
Raffreddore, e DEVO cantare! Non puo` andare avanti in questo modo!!!!
Piena zeppa di compiti da fare, e sono stanchissima. Devo finire la recensione.
E per finire, continua a tornarmi in mente.
Non va bene. Nono.
Mi dispiace tanto mitra...tutti i nonni stanno andando via...
salve a tutti!
salve a tutti!
Febbre a 38 e mezzo. Stanotte mi sono svegliata che scottavo peggio di un termosifone.
In classe mia? Dieci vittime, un quarto della classe nelle mie stesse condizioni..
Suina? Spero proprio di no.
Però ho trovato l'ispirazione, stanotte mentre mi provavo la febbre, l'ispirazione è arrivata. Quasi tutti i personaggi hanno preso forma.
In classe mia? Dieci vittime, un quarto della classe nelle mie stesse condizioni..
Suina? Spero proprio di no.
Però ho trovato l'ispirazione, stanotte mentre mi provavo la febbre, l'ispirazione è arrivata. Quasi tutti i personaggi hanno preso forma.
Il destino ha giocato contro di me i suoi assi.
E ha vinto. Io ho perso. Ho perso colui a cui volevo più bene. mio nonno.
Mi mancherai, come mi mancheranno i tuoi "Ehi, bullo".
Sarai la mia guida spirituale dall'alto dei cieli.
Proteggi me e i tuoi cari.
Addio Nonno.
E ha vinto. Io ho perso. Ho perso colui a cui volevo più bene. mio nonno.
Mi mancherai, come mi mancheranno i tuoi "Ehi, bullo".
Sarai la mia guida spirituale dall'alto dei cieli.
Proteggi me e i tuoi cari.
Addio Nonno.
salve a tutti...
T'annammur quas tutt e juorn.. parl sul a nott e rint e suonn e ti piace solo l'uomo grande chiara.. Mamma mia ragazzi mi sto facendo l'endovenosa di nino d'angelo..
Buona seraaaaaaaaaaa =)
Sera a tutti..
Buonasera
come febbre Bella94????
sono appena tornato da scuola @ fabry manda via quell'idiota che rovina i FATBEDS
Febbre =(
buona sera
Quoto qualer :yes
Dovete assolutamente continuare. Come hai detto tu il problema bisogna toglierlo dalla radice..
Dovete assolutamente continuare. Come hai detto tu il problema bisogna toglierlo dalla radice..
TH3 CH3M1ST:
perchè sono 2 settimane che non si prova e anche questa si rischia di saltare e sai invece di analizzare il problema lo si deve togliere dal profondo. Io voterò di no allo scioglimento
JTC
Così rimani sempre nella stessa shit.
Ma se è colpa di UNO, perchè non vi organizzate VOI e lo mandate sonoramente affanculo?
Cioè, possibile che 6 persone affondano appresso a uno-due membri?
E pigliate le riserve allora!
*.* ho tra le mie mani un libro fantastico *.*
mi dovrò impegnare :u_u
mi dovrò impegnare :u_u