Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
che party ieri sera, xD, da rifare!
._______________________________.
Sabato non ci sono uscita..uff..
Sabato non ci sono uscita..uff..
Buongiorno :)
mitra la mia prof di latino è sposata :(
ed ha avuto pure un bimbo da poco, tanto che non ci ha fatto lei gli esami pure essendo membro interno >.
ed ha avuto pure un bimbo da poco, tanto che non ci ha fatto lei gli esami pure essendo membro interno >.
Buongiorno a tutti ragazzi di skuola net
tsè tsè, beh e lo racconti e ti confessi quà sfruttando le mie buone maniere, oppure chiamo i miei amici marines e ti vengo a stanare da casa tua con un bel blindato. che dici?
ps: romano90, perchè non mi fai conoscere la tua prof di latino? l'importante che sia dai 30 anni in sù. Sennò niente, troppo giovani non fanno per me!
ps: romano90, perchè non mi fai conoscere la tua prof di latino? l'importante che sia dai 30 anni in sù. Sennò niente, troppo giovani non fanno per me!
vedi caro....in verità ci sono cose che voi umani non potete nemmeno immaginare:asd
racconta racconta che hai combinato, sono curioso. Vedi che lo fai apposta allora a deluderci tutti, insomma sù.
stasera ho toccato il fondo ma... stato divertente xD
CONCORDO
Che freddooooo :S
Che Sabato sera deprimente :dontgetit Uff...
Notteee Skuolaaa :hi:hi:hi
Notteee Skuolaaa :hi:hi:hi
mitraglietta:
fabiano, guarda che non freghi nonnino mitraglietta, ci sono passato anche io in queste situazioni. solo che io non vedevo che arrivava l'ora di inglese per vedere la mia bellissima prof di inglese.
ahah mitra, io non vedevo l'ora di fare LATINO!
la mia prof era da farti rimanere così :satisfied anche dopo un 3!
poi era quasi un'amica per noi :D
fabiano, guarda che non freghi nonnino mitraglietta, ci sono passato anche io in queste situazioni. solo che io non vedevo che arrivava l'ora di inglese per vedere la mia bellissima prof di inglese.
ha afferrato mitra;)
Diogens:
Ragazzi, per la prima volta sto pensando, nn vedo l'ora che sia lunedi, mi piace andare in questa scuola, mi diverto
si vede che c'è qualcunA di interessante nella tua classe, che rende piacevole il trascorrere dei giorni in aula o sbaglio?
aaaaaaaaaaaa vedi che c'era qualcosa sotto eh??? :asd
sisi sorellina mia, me gusta questa scuola, è bella, e non parlo solo della scuola..xD
Fratellone mio, che hai detto???? O_o
Sei tu????
** Ciao skuolaaaaaaaaaaaaa mi mancate troppooooooooo :cry **
Sei tu????
** Ciao skuolaaaaaaaaaaaaa mi mancate troppooooooooo :cry **
Ragazzi, per la prima volta sto pensando, nn vedo l'ora che sia lunedi, mi piace andare in questa scuola, mi diverto