Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Diogens
che party ieri sera, xD, da rifare!

PrInCeSs Of MuSiC
._______________________________.
Sabato non ci sono uscita..uff..

Moon96
Buongiorno :)

romano90
mitra la mia prof di latino è sposata :(

ed ha avuto pure un bimbo da poco, tanto che non ci ha fatto lei gli esami pure essendo membro interno >.

klok
Buongiorno a tutti ragazzi di skuola net

mitraglietta
tsè tsè, beh e lo racconti e ti confessi quà sfruttando le mie buone maniere, oppure chiamo i miei amici marines e ti vengo a stanare da casa tua con un bel blindato. che dici?

ps: romano90, perchè non mi fai conoscere la tua prof di latino? l'importante che sia dai 30 anni in sù. Sennò niente, troppo giovani non fanno per me!

Urahara
vedi caro....in verità ci sono cose che voi umani non potete nemmeno immaginare:asd

mitraglietta
racconta racconta che hai combinato, sono curioso. Vedi che lo fai apposta allora a deluderci tutti, insomma sù.

Urahara
stasera ho toccato il fondo ma... stato divertente xD

Nihal94
CONCORDO

klok
Che freddooooo :S

Angeee =)
Che Sabato sera deprimente :dontgetit Uff...

Notteee Skuolaaa :hi:hi:hi

romano90
mitraglietta:
fabiano, guarda che non freghi nonnino mitraglietta, ci sono passato anche io in queste situazioni. solo che io non vedevo che arrivava l'ora di inglese per vedere la mia bellissima prof di inglese.

ahah mitra, io non vedevo l'ora di fare LATINO!

la mia prof era da farti rimanere così :satisfied anche dopo un 3!

poi era quasi un'amica per noi :D

mitraglietta
fabiano, guarda che non freghi nonnino mitraglietta, ci sono passato anche io in queste situazioni. solo che io non vedevo che arrivava l'ora di inglese per vedere la mia bellissima prof di inglese.

Diogens
ha afferrato mitra;)

mitraglietta
Diogens:
Ragazzi, per la prima volta sto pensando, nn vedo l'ora che sia lunedi, mi piace andare in questa scuola, mi diverto

si vede che c'è qualcunA di interessante nella tua classe, che rende piacevole il trascorrere dei giorni in aula o sbaglio?

-MiLeY- 4e
aaaaaaaaaaaa vedi che c'era qualcosa sotto eh??? :asd

Diogens
sisi sorellina mia, me gusta questa scuola, è bella, e non parlo solo della scuola..xD

-MiLeY- 4e
Fratellone mio, che hai detto???? O_o

Sei tu????

** Ciao skuolaaaaaaaaaaaaa mi mancate troppooooooooo :cry **

Diogens
Ragazzi, per la prima volta sto pensando, nn vedo l'ora che sia lunedi, mi piace andare in questa scuola, mi diverto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.