Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
mitraglietta:
Ovviamente prima ero prudente perchè se facevo qualche infrazione mi scalavano il doppio dei punti patente, ma adesso che non sono più neopatentato non è che devo mettermi a fare il cretino che prima non ho fatto. Giusto?

:asd Giusto caro ^^

mitraglietta
Ovviamente prima ero prudente perchè se facevo qualche infrazione mi scalavano il doppio dei punti patente, ma adesso che non sono più neopatentato non è che devo mettermi a fare il cretino che prima non ho fatto. Giusto?

klok
mitraglietta:
Ragazzi oggi sono 3 anni esatti che ho la patente; e per la legge non sono più neopatentato! :yes :victory

;)

°°°maby798°°°
sn guarita! meno male

PrInCeSs Of MuSiC
mitraglietta:
Ragazzi oggi sono 3 anni esatti che ho la patente; e per la legge non sono più neopatentato! :yes :victory

COMPLIMENTONI!

p.linda
domani farò forca a scuolaaaa!!! :move

PrInCeSs Of MuSiC
NEVICAAAAAAAAAAAAA

mitraglietta

kiki22
"Prima de esser veci e sagi, ghe vol esser giovani e stupidi" (Prima di essere vecchi e saggi bisogna essere giovani e stupidi)

sid_vicious
nuovo testo in elaborazione

(luxury) popularity.

Bella94
Piove.

PrInCeSs Of MuSiC
Che palle.

sid_vicious
[youtube][/youtube]

Urahara
Partita sotto la pioggia *_*

Bella94
E' stato un sabato orribile.

Diogens
notte a tutti!

mitraglietta
mannaggia non riesce a caricarlo. :mad

sid_vicious
mitraglietta:
eh, insomma se non fosse per la crisi, saremmo tutti meno nervosi.

Fino a lunedi non ci sono in quanto sto scaricando l'ultima versione di msn necessaria, e se non la installo non posso più chattare con voi.

Sfogliando l'Hard Disk del mio pc, ho trovato un video interessante di 6 secondi, in verità doveva essere una foto, ma vabbeh! Sono io vestito in smoking con il presidente del Brescia Calcio Gino Corioni.

wooo figo figo, passamelo quando sarai contattabile (= XD

mitraglietta
eh, insomma se non fosse per la crisi, saremmo tutti meno nervosi.

Fino a lunedi non ci sono in quanto sto scaricando l'ultima versione di msn necessaria, e se non la installo non posso più chattare con voi.

Sfogliando l'Hard Disk del mio pc, ho trovato un video interessante di 6 secondi, in verità doveva essere una foto, ma vabbeh! Sono io vestito in smoking con il presidente del Brescia Calcio Gino Corioni.

sid_vicious
notte klo (=

come te la passi mitra? è un pò che non ci si sente!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.