Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ciao alessandraaa xD
salve a tutti skuola!
Notte skuolaaaaaa
nn ho trovato il passaggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :cry :cry
abbomba 2 settimane =)=)
JTC
JTC
Notte Angela!
Veramente troppa noia stasera, qui.
Notteee Skuolaaa :hi
Notteee Skuolaaa :hi
stra un mortorio in effetti...
Sicuramente si prin...come stai cara??
Quellochepenso: Devo assolutamente fermarmi prima che sia troppo tardi!
Quellochepenso: Devo assolutamente fermarmi prima che sia troppo tardi!
Sera gente.
Stasera il forum è un mortoriooooo!
Sarà forse perché è sabato..?
Stasera il forum è un mortoriooooo!
Sarà forse perché è sabato..?
ciao princess!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prego Mary ^^
Che giro di nomi xD
Aggiunto 27 minuti più tardi:
Ma se lui ti stringe le mani respira piu forte dicendo che l'ami...
T__________T La sua vita è più bella da quando ci sei, mi fai male se un giorno parlando di noiii.. hai una lacrima ancora per meeeeeeee? Non dirgli mai che siamo stati a letto per un giorno interooo.. e la paura di quel temporale.. come ci stringeva... LE NOSTRE LITI SUI CAPELLI E GLI OCCHI.. IMMAGINANDO UN FIGLIOOO..... Tu disegnavi pure il suo profilo e poi strappavi il fogliooo.. nemmeno io ti posso dire amore come sto soffrendo.. di quante notti passo in piena notte e parlo singhiozzando.. mi faccio male se con quei ricordi ti voglio CANCELLARE...CHIUSO NEL CUORE PORTERO' PER SEMPRE QUESTO GRANDE AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
T_T Le canzoni della mia infanzia.. e chi se le scorda più?
Aggiunto 24 minuti più tardi:
Vado a poltrire nel divano, ciao a tutti!
Che giro di nomi xD
Aggiunto 27 minuti più tardi:
Ma se lui ti stringe le mani respira piu forte dicendo che l'ami...
T__________T La sua vita è più bella da quando ci sei, mi fai male se un giorno parlando di noiii.. hai una lacrima ancora per meeeeeeee? Non dirgli mai che siamo stati a letto per un giorno interooo.. e la paura di quel temporale.. come ci stringeva... LE NOSTRE LITI SUI CAPELLI E GLI OCCHI.. IMMAGINANDO UN FIGLIOOO..... Tu disegnavi pure il suo profilo e poi strappavi il fogliooo.. nemmeno io ti posso dire amore come sto soffrendo.. di quante notti passo in piena notte e parlo singhiozzando.. mi faccio male se con quei ricordi ti voglio CANCELLARE...CHIUSO NEL CUORE PORTERO' PER SEMPRE QUESTO GRANDE AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
T_T Le canzoni della mia infanzia.. e chi se le scorda più?
Aggiunto 24 minuti più tardi:
Vado a poltrire nel divano, ciao a tutti!
Si hai ragione.
Grazie mary :love
Grazie mary :love
# Bella94 :
Io ci provo.
Però ora non bastano i miei amici ma anche i miei genitori.
Non mi apprezzano. Ho preso 6 al compito di inglese e mi hanno fatto una testa così perchè era poco!
E alcuni miei amici mi trattano come se fossi una stupida che non capisce niente.
Sono veramente poche le persone che mi stimano REALMENTE.
E lui? Dovrebbe essere il mio migliore amico. DOVREBBE. Ma quando ho bisogno di lui non c'è mai. Ed ha avuto il coraggio di dire che non è vero! Che lui mi vuole bene e che io fraintendo.
:dontgetit non ce la faccio più.
Dai su con la vita, tutto si sistemerà..
Nemmeno io passo un bel periodo, e sid lo sa molto bene, ma vedrai che tutto si sistema.
La saggezza di una persona sta nel rimediare i propri errori.
Io ci provo.
Non mi apprezzano. Ho preso 6 al compito di inglese e mi hanno fatto una testa così perchè era poco!
E alcuni miei amici mi trattano come se fossi una stupida che non capisce niente.
E lui? Dovrebbe essere il mio migliore amico. DOVREBBE. Ma quando ho bisogno di lui non c'è mai. Ed ha avuto il coraggio di dire che non è vero! Che lui mi vuole bene e che io fraintendo.
# Bella94 :
No di uscire esco. Oggi andiamo tutti a farci una pizza.
Però ogni sabato torno a casa triste perchè la mia cara I gli starà appiccicata 24 su 24 e lui starà a sbavare dietro alla Velina.
E io?
Guardo e sto zitta.
Meno male mi diverto con gli altri amici.
Poi in questo periodo sto un po' giù. Non mi sento apprezzata da nessuno.
Beh.. sul fatto che guardi e stai zitta ti posso capire benissimo..e anche per il fatto di non sentirti apprezzata.. io ti dico che sei tu a doverti apprezzare per prima e se gli altri non lo fanno.. CHE SI FOTTANO!!
No di uscire esco. Oggi andiamo tutti a farci una pizza.
Però ogni sabato torno a casa triste perchè la mia cara I gli starà appiccicata 24 su 24 e lui starà a sbavare dietro alla Velina.
E io?
Guardo e sto zitta.
E io?
Guardo e sto zitta.
perchè bella?