Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
chi sa come sto?
sono stanco?
sono pieno di energie?
sono felice?
sono triste?
non lo so.
sono stanco?
sono pieno di energie?
sono felice?
sono triste?
non lo so.
Piove -.-
aaaaaaaa XD
Nihal non fraintendere ^^
Non era riferito a te :)
Non era riferito a te :)
??
come mi fai incazzare quando fai così
sera ^^....
XD XD XD XD
XD XD XD XD
giorno ^^
Ciao a tutti ^^
ciao a tt =)
lo so cara purtroppo succede anche questo come quando devi scegliere per forza e qualunque sarà la decisione che prendi ferisci qualcuno è brutto
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) ciaooooooooo XD oggi sn di buon umore :):):) a scuola va tutto piu ke bnximo:) e oggi arriva una persona importante hihi :):)
calimero esattamente però la vita è fatta di scelte per forza
...anche oggi che ti vorrei semplicemnte...
U_U
ora di religione, al pc, con mario biondi appena scaricato sul pc della biblioteca nelle cuffie, il nuovo cd... manca colo una tazza di caffè fumante e un abbraccio di una certa persona....
AD IMPEDIRMI DI PENSARE CHE FRA 10 MINUTI HO COMPITO DI MATEMATICA I CUI NON HO CAPITO NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
fiu...
ora di religione, al pc, con mario biondi appena scaricato sul pc della biblioteca nelle cuffie, il nuovo cd... manca colo una tazza di caffè fumante e un abbraccio di una certa persona....
AD IMPEDIRMI DI PENSARE CHE FRA 10 MINUTI HO COMPITO DI MATEMATICA I CUI NON HO CAPITO NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
fiu...
La prima è madre della seconda!
Cioè, non puoi capire la seconda se non hai sentito la prima
Cioè, non puoi capire la seconda se non hai sentito la prima
# Qualer :
Come si chiama un carabiniere fortunato?
Blocco.
E come muore uno sfortunato?
Al posto di Blocco
:asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd
La prima non l'ho capita.. xD
Come si chiama un carabiniere fortunato?
Blocco.
Al posto di Blocco
Blocco.
Al posto di Blocco
# paraskeuazo :
Ragazzi, sapete qual è la differenza fra un italiano un inglese e un francese quando fanno la doccia??
Gli italiani, grandi lavoratori, la doccia se "la fanno", gli inglesi già "la hanno" because they have a shower e i francesi, freschi freschi, se la vanno "a prendere" da qualcun altro, parce qu'il prennent une douche :lol :lol
:lol:lol Questa la sapevooo xD è vecchiaaa :lol