Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ahahhahahah i ragazzi un guaio...meglio soli xD
Eh anche noi oddio a scuola tutti stressati
Eh anche noi oddio a scuola tutti stressati
# klok :
Mariaaaa guarda il solito solita vita...l'unica novità è che sono stata una settimana a barcellona con la nave che era na meraviglia *_* ci voglio riandare...te???
Cavolo beate te!
Io invece scuola scuola e.. ragazzi xD
No scherzo. Scuola e basta. Coi ragazzi ho chiuso xD
E sono preoccupatissima per i colloqui ormai imminenti (2 dicembre).
# klok :veramenente???
Mariaaaa guarda il solito solita vita...l'unica novità è che sono stata una settimana a barcellona con la nave che era na meraviglia *_* ci voglio riandare...te???
*________* beeelloooo
buoooongiooornoooo =D
che bella giornata =)
che bella giornata =)
Che mi racconti klokkina? :)
Lellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sauuuuuuuu muahahahahah holmes
Mariaaaa ciao carissima...eh stessa cosa per me...uffi
Mariaaaa ciao carissima...eh stessa cosa per me...uffi
Buongiorno a tutti :hi
Che sabato noioso.
Che sabato noioso.
Giorno Klok Holmes :sherlock
Buongiornoooooooooooo a todos
...ti vorrei qui con me.......
giornoooo a tt !!=)
ahahahahahahahhaahhahahahahhahahahaha grande fratello ti stimo..
vado a dormire buonanotte!!
vado a dormire buonanotte!!
[youtube][/youtube]
fratelloso xD
fratelloso xD
fratello!!!
xD
ripensavo ad una canzone che cantavo all'asilo con i miei compagni alla mensa quando davano la pasta al pomodoro...
viva la pappa pappa col pomo pomo pomo pomodoro viva la pa pa pa pa pappa col pomo pomodor!
xD
ripensavo ad una canzone che cantavo all'asilo con i miei compagni alla mensa quando davano la pasta al pomodoro...
viva la pappa pappa col pomo pomo pomo pomodoro viva la pa pa pa pa pappa col pomo pomodor!
O_O
princess io per dormire sai che faccio anche se sono scontento triste. Spengo tutte le luce e accendo la tv, una cosa noiosissima in tv e mi addormento solo soletto
Credo proprio che spegnerò il computer, anche se non dormirò ugualmente.
Forse mi metterò a studiare o a guardare la tv.. o magari a farmi la piastra.. non ho sonno.. e mamma non c'è.. odio quando non c'è.
Non mi sento "completa".. non riesco a prendere sonno.
E anche se ci fosse, avrei troppi pensieri per la testa per riuscire a dormire..
Forse mi metterò a studiare o a guardare la tv.. o magari a farmi la piastra.. non ho sonno.. e mamma non c'è.. odio quando non c'è.
Non mi sento "completa".. non riesco a prendere sonno.
E anche se ci fosse, avrei troppi pensieri per la testa per riuscire a dormire..
rimembra questi sorrisi
nella malaugurata possibilità che le cose potessero andare male
JTC
nella malaugurata possibilità che le cose potessero andare male
JTC
sono ritornato da u'uscita breve..xDdisturbando coloro(xDxD) che giocavano al biliardo..xD