Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ascolto musika te?? :)
Aggiunto 9 secondi più tardi:
Aggiunto 9 secondi più tardi:
bene...:):)ke fai?
bnbn te?? =)
come stai tesolo? :)
ciao kiki =)
ciao giuly :):)
ciaoooooo a tt !! =)
ciao skuolaaaaaa :):):):):):)):):):):):):):):) :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :witch :smoke :smoke :smoke :smoke :smoke :smoke :smoke :smoke :smoke :specchio :specchio :stars :stars :sbonk :sbonk :sbonk :popo :teach :sherlock :sbadigl
[youtube][/youtube]
questo è x mia moglie xDxD
questo è x mia moglie xDxD
ma nuoooooooooooo quello è il mio futuro sposo...nn lo offendete..nn se lo mertita xD

W le bolle di sapone xD
"Esisteva un modo per fregare il potente...ed era il ROCK...ma indovinate un po...OH NO...il potente ha distrutto anche quello con una piccola cosina chiamata MTV!!"
hahah un po scontato ma sempre divertente!
hahah un po scontato ma sempre divertente!
buona notte princess :):)
:asd Notte.
Giovani streghe time :asd
Giovani streghe time :asd
suona bene pikkola dolce peste hihi :kiss
Aggiunto 51 secondi più tardi:
già...nn facciamo nomi xD tnt ki doveva capire si sa ke ha cpt :D
Aggiunto 51 secondi più tardi:
# ester93 :
ho qlk presentimento su una certa xsona.. ke si è cancellata da skuola..ieri... bha!!! nn facciamo nomi...
già...nn facciamo nomi xD tnt ki doveva capire si sa ke ha cpt :D
so what?
JTC
JTC