Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Non credevo di poter odiare così tanto una persona.
Sìììììì CHE BELLOOOOOO finalmente è successo... ora manca la scintilla finale :)
seraaa a tt!! :)
“io sarò il mostro che ti ucciderà.
Io sarò il mostro che ti spegnerà.
Sarò la fredda assassina che fermerà la tua vita.
Io sarò il mostro che ti bacerà.”
Io sarò il mostro che ti spegnerà.
Sarò la fredda assassina che fermerà la tua vita.
Io sarò il mostro che ti bacerà.”
# Jane Eyre :
Nono si inizia mercoledì, ma domani non starò un secondo a casa... T.T significa che martedì dovrei ammazzarmi di studio!
Oh mamma =S
Io mi sono avvantaggiata a scuola.. mentre il prof spiega io studio quello che sta spiegando..
# PrInCeSs Of MuSiC :
Ma perché domani hai scuola? O_O
Nono si inizia mercoledì, ma domani non starò un secondo a casa... T.T significa che martedì dovrei ammazzarmi di studio!
# Jane Eyre :
Che giornata merdosa. Non riesco a fare nulla. E oltretutto ho studiato poco e niente...
SONO NEI GUAI.
Ma perché domani hai scuola? O_O
Che giornata merdosa. Non riesco a fare nulla. E oltretutto ho studiato poco e niente...
SONO NEI GUAI.
SONO NEI GUAI.
mmmmmmmmm speriamo....
sono proprio una merda.
=0
oggi non è giornata ...
buongiorno..che bell'avart kiki xD
giornooo :):)
Che bella serata ieri sera =)
buon giorno Pom :love :love :love,poi potresti connetterti su msn??
Mamma mia ragazzi..
Mi sento malissimo..
Ieri sera alla festa ho bevuto un bicchiere di troppo.. uff.. mannaggia agli amici di mio cugino.. :mad
Mi sento malissimo..
Ieri sera alla festa ho bevuto un bicchiere di troppo.. uff.. mannaggia agli amici di mio cugino.. :mad
Buongiorno.. Che bella dormita. Ne avevo proprio bisogno..
E ora 3 giorni di relax!
E ora 3 giorni di relax!