Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
notte notte..!!!!
ura sfida a chi rimane più sveglio?xD
Aggiunto 28 minuti più tardi:
mi annoio, che fai ura??se ci sei ancora..
ura sfida a chi rimane più sveglio?xD
Aggiunto 28 minuti più tardi:
mi annoio, che fai ura??se ci sei ancora..
sarà il natale ma sn ankora viva :popo :popo :XD :XD
Aggiunto 9 minuti più tardi:
vabbhè vado a dormire :) :kiss a dmn
Aggiunto 9 minuti più tardi:
vabbhè vado a dormire :) :kiss a dmn
notte princess
buona fortuna kiki
xD
buona fortuna kiki
xD
buona notte princess
Aggiunto 1 minuti più tardi:
vado a prendere l'ipod di mio fratello..in camera sua -,-'' kissà ke mi aspetta auguratemi buona fortuna ne avrò bisogno :puzzled :puzzled :puzzled
Aggiunto 1 minuti più tardi:
vado a prendere l'ipod di mio fratello..in camera sua -,-'' kissà ke mi aspetta auguratemi buona fortuna ne avrò bisogno :puzzled :puzzled :puzzled
# Diogens :
come mai svanisce princess?
Ogni volta trovano sempre una scusa.
Oggi dovevamo farlo tutti insieme l'albero.. e invece.. sono usciti.. ma vabbè.. lasciamo stare và..
buonanotte skuola..
come mai svanisce princess?
:)
Pazienza.. spero che un giorno lo farò almeno con i miei fratelli..
mi dispiace molto :(:(:( ke brutto...
Perché anno dopo anno lo faccio sempre sola.. e la speranza di farlo un giorno con i miei svanisce nel nulla..
ma nuoooo come mai? è bellissimo quell'atmosfera cosi magika fa sognare :) km mai nn ti piace fare l'albero?
Eh.. kiki.. non c'entra nulla l'amore..
Stavo solo pensando che ogni anno che passa odio sempre più fare l'albero di natale..
Stavo solo pensando che ogni anno che passa odio sempre più fare l'albero di natale..
ehehe...l'amore...
Tranquilli.. è solo perché ho troppi pensieri..
io quando nn riesco dormire prendo l'ipod e ascolta la musica anke tutta la notte finke nn si kiudono glio okki:):)
Dormi dormi, piccolina che domani è già mattina..xD..inventata sul momento..xD
Aggiunto 16 secondi più tardi:
p.s: mi disp princess..
Aggiunto 16 secondi più tardi:
p.s: mi disp princess..
Non riesco a dormire... :(
hola kiki!!
hello xD
bon soir ragazzi e ragazze...(mi son fissato con i saluti francesi, anche quando ho spagnolo saluto, bonjour prof..xdxD9