Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
oddio qnd giokiamo a pallavolo a skuola mi kiamavano ''mani di burro'' ahahahaha la facevo semp scivolare
Aggiunto 3 minuti più tardi:
simoooo ti ho trafitto il cuore cn l'ombrello ma alla fine sei ankora vivo xD trona in chat :XD
Aggiunto 3 minuti più tardi:
simoooo ti ho trafitto il cuore cn l'ombrello ma alla fine sei ankora vivo xD trona in chat :XD
piaceva anche a me, ancora oggi.. ma non ho trovato mai l'ispirazione per entrare in una squadra.
bella la pallavolo!! :)
partita di cosa mirma?
ciauu mirma!! :D
buonafortuna mirma, ciao gigi!
buon pomeriggio...
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao princess!
ciao princess!
Saaaaaaaaalve =D
Passo per un salutino veloce e poi vado a riposare con il mio futuro maritino ^^
Notte di nozze anticipata :asd
Passo per un salutino veloce e poi vado a riposare con il mio futuro maritino ^^
Notte di nozze anticipata :asd
ciao a tt!! =)
ciao simone!
xD ciao simo :kiss
waa a noi le vacanze iniziano martedi (io sarò già a londra) c vd solo il sabato x la festa e dmn nn so credo ke vd dal mediko -,-'' ma cmq nnt skuola :D
oggi c'era assemblea ma vabbè, domani a scuola c'è la messa e non si farà nnt e sabato festa a scuola!e poi vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche se i miei compagni mi mancheranno un pò
mah pure a me piove soltanto :sobad
beati voi, qui piove solamente!!
eheh alla fine si è ripopolata pure la chat ke stanno tutti a casa x la neve -,-''
io noooo!!
uffaaaaa ma tutti a scuola state? :XD
notte fratelloso!
Aggiunto 47 minuti più tardi:
notte a tutti!
Aggiunto 47 minuti più tardi:
notte a tutti!