Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bella94
Wow.
Bel lavoro :)

Moon96
:satisfied insegnante di inglese

Bella94
# Moon96 :
...ho deciso cosa vorrei fare da grande..nella mia città non c'è il liceo adatto però mi piacerebbe fare un corso che mi può essere davvero molto utile e non posso farlo per i troppi impegni :( io tengo più a quel corso!!

Di niente :)
Ma cosa vorresti fare da grande?

Diogens
oggi nn esco, mi secco...xD

Moon96
grz anke a te...grazie a tutti voi x il sostegno =D :love :love

Bella94
# Moon96 :
...ho deciso cosa vorrei fare da grande..nella mia città non c'è il liceo adatto però mi piacerebbe fare un corso che mi può essere davvero molto utile e non posso farlo per i troppi impegni :( io tengo più a quel corso!!

Cosa vorresti fare?

E comunque i tuoi genitori non possono impedirtelo, soprattutto perchè il futuro è TUO e non loro.
cerca di farli ragionare.

Moon96
...da quello che mi hanno detto fino ad adesso non credo che cambieranno idea..per me è importante..speriamo comunque grazie per la tua premura...tvtb kissotti

(...vale...)
# Moon96 :
e parlane coi tuoi genitori..
capiranno.. sicuramente

Moon96
# (...vale...) :
moon96 che t'è successo?

TH3 CH3M1ST
la bomba a contatto con l' aria sta esplodendo

JTC

(...vale...)
moon96 che t'è successo?

Moon96
i miei genitori mi hanno detto di credere nei miei sogni. Di lottare per far si che si avverano...ed ora non collaborano con me nel provare a realizzarli...ci sono rimasta troppo male... :sigh

Diogens
ma siede fida in real?nn ho capito nnt..xD

Bella94
undisclosed desires

Che bei momenti mi ricorda questa canzone *_*

(...vale...)
to beeeeeeeeeeee
to beeeeeeeeeeeee
foreeeveeeeeeeer!!!!!!!!!!

BUONGIOOORNO RAGAAAAAAAAZZIIIIIIIIIII =)

Diogens
ciao princess a stasera..

xDxD

PrInCeSs Of MuSiC
:asd Fabiano xD
Senti chi parla ù.ù
Comunque adesso vado a spedire una lettera.. ci sentiamo stasera ragazziiii

Diogens
uuuuuuuuu princess biricchina..xD

PrInCeSs Of MuSiC
Rieccomi quiii....
:asd Simone funziona molto bene xD

kiki22
io odio giokare contro i maski...odio pure giokare contro le femmine xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.