Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Wow.
Bel lavoro :)
Bel lavoro :)
:satisfied insegnante di inglese
# Moon96 :
...ho deciso cosa vorrei fare da grande..nella mia città non c'è il liceo adatto però mi piacerebbe fare un corso che mi può essere davvero molto utile e non posso farlo per i troppi impegni :( io tengo più a quel corso!!
Di niente :)
Ma cosa vorresti fare da grande?
oggi nn esco, mi secco...xD
grz anke a te...grazie a tutti voi x il sostegno =D :love :love
# Moon96 :
...ho deciso cosa vorrei fare da grande..nella mia città non c'è il liceo adatto però mi piacerebbe fare un corso che mi può essere davvero molto utile e non posso farlo per i troppi impegni :( io tengo più a quel corso!!
Cosa vorresti fare?
E comunque i tuoi genitori non possono impedirtelo, soprattutto perchè il futuro è TUO e non loro.
cerca di farli ragionare.
...da quello che mi hanno detto fino ad adesso non credo che cambieranno idea..per me è importante..speriamo comunque grazie per la tua premura...tvtb kissotti
# Moon96 :e parlane coi tuoi genitori..
capiranno.. sicuramente
# (...vale...) :
moon96 che t'è successo?
la bomba a contatto con l' aria sta esplodendo
JTC
JTC
moon96 che t'è successo?
i miei genitori mi hanno detto di credere nei miei sogni. Di lottare per far si che si avverano...ed ora non collaborano con me nel provare a realizzarli...ci sono rimasta troppo male... :sigh
ma siede fida in real?nn ho capito nnt..xD
to beeeeeeeeeeee
to beeeeeeeeeeeee
foreeeveeeeeeeer!!!!!!!!!!
BUONGIOOORNO RAGAAAAAAAAZZIIIIIIIIIII =)
to beeeeeeeeeeeee
foreeeveeeeeeeer!!!!!!!!!!
BUONGIOOORNO RAGAAAAAAAAZZIIIIIIIIIII =)
ciao princess a stasera..
xDxD
xDxD
:asd Fabiano xD
Senti chi parla ù.ù
Comunque adesso vado a spedire una lettera.. ci sentiamo stasera ragazziiii
Senti chi parla ù.ù
Comunque adesso vado a spedire una lettera.. ci sentiamo stasera ragazziiii
uuuuuuuuu princess biricchina..xD
Rieccomi quiii....
:asd Simone funziona molto bene xD
:asd Simone funziona molto bene xD