Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ho modificato xD e uno l'ho cancellato proprio ok?
kiki22, al prossimo post che saro' costretto a modificare saranno solo che fatti tuoi.
Se sei arrabbiata, scrivi, poi rileggi, e poi cancelli le parolacce e le offese.
Tanto i concetti si capiscono ugualmente.
Se sei arrabbiata, scrivi, poi rileggi, e poi cancelli le parolacce e le offese.
Tanto i concetti si capiscono ugualmente.
quoto ù_ù
Scusate ma skuola non è un posto per litigare, anzi.
E lo trovo anche infantile mettersi a dire parole su qualcuno.. mamma mia.
Neanche fossimo all'asilo.
E lo trovo anche infantile mettersi a dire parole su qualcuno.. mamma mia.
Neanche fossimo all'asilo.
ragazzi ma ke sò stè cose?
ragazze, state tranquille!!!!!!la vita si vive una volta sola!e poi?perchè litigare?
cancella metà di quelle faccine!!!!!!!!xD
cancella metà di quelle faccine!!!!!!!!xD
waaa e io ke pensavo ke le parola nn si capissero xD
scsate ero molto arrabbiata cn locust_man...kemi ignorava e nn mi faceva entrare in chat :XD
Aggiunto 38 secondi più tardi:
:love simo xD
scsate ero molto arrabbiata cn locust_man...kemi ignorava e nn mi faceva entrare in chat :XD
Aggiunto 38 secondi più tardi:
# SiMoNe :
kiki calmati su tesoro :love
e tu mirma complimenti per il comportamento nn me lo aspettavo da te
:love simo xD
kiki, intanto le parole si capiscono lo stesso..xD
poi non fare molte faccine che rallenta la pagina!!e il forum!!!!!
poi non fare molte faccine che rallenta la pagina!!e il forum!!!!!
ciao
:sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega
:sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega :sega
CERCASI PRETE!!
Chiunque sia interessato entri in chat!
Chiunque sia interessato entri in chat!
Adesso :asd
Vieni caro testimone? ^^
Vieni caro testimone? ^^
quando vi sposate?
Ciao amoreee :love
Pronto per il matrimonio??
Pronto per il matrimonio??
ciao a tt!! :D
giorno skuola :)
Giornoo a tt!! :)
sono anchio felice per te!
felice felice felice.....grazie :bounce
buongiorno a tuttiii!!neanche oggi a scuola!
notte!!!!