Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Notte skuola :D
daccordo diogens....
e fra poco vado a letto!
grz grz giuly
sisi ti passa... stai tranqui...xDD =)
speriamoooooo
auryyyy mi disp...nn preocc ora passa...xDDD
mi dispiace tanto aury!:(
uffa kn qst mal di pancia...speriamo pss presto :cry :cry
te lo assicuro io:P...da quanto che non venivi su skuola?
qualcuno mi assicuri k luii non c'entra.!!!!!!!!!!!! sto x impazzireeeeeee :cry :cry
seraa a tt"! :)
# sid_vicious :
:asd
sto male :asd
ho la febbre, e non ci fanno suonare alla mia scuola, i rappresentanti hanno chiamato sempre gli stessi tre gruppi, di cui due della stessa persona.
odio la mia scuola :asd
Che te ne importa..
Non hai bisogno della tua scuola per suonare.
Anche nella mia martedì suonerà un gruppo.. uguale a quello che ha suonato l'anno scorso -.-
Stanchezza somma!
sto semp a sbuffare: uffffffffffa
buonasera a tutti!!
e stasera x la festa ke mi metto????
Oddio panicoooo!!!
Quasi quasi ci vado come sto...jeans e maglionee...o yes!
Oddio panicoooo!!!
Quasi quasi ci vado come sto...jeans e maglionee...o yes!
:asd
ho la febbre, e non ci fanno suonare alla mia scuola, i rappresentanti hanno chiamato sempre gli stessi tre gruppi, di cui due della stessa persona.
DOVREI STUDIARE, ma il condizionale è un imposizione a non fare il verbo dopo per me =)
JTC
JTC
ho cancellato un'altro...qst l'ho modificato se vedi sta scritto ''ciao'' e prima c'erano tnt altre emoticons ke ho cancellato