Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitica96
Adoro la musica!! Yeahaha :headphones :stayinalive

96Laura
Ke sceemenze......

Calisp98
Da quando ho messo un semplice commento in questo forum mi arrivano un sacco di notifiche più del normale! peccato che chi l'ha ideato non c'è più

.anonimus.
un esame passato con IDONEA
e uno 30 E LODE !
E namoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*
HAPPY SHARALALA

celo8
e anche frankuaku e celo8 sono compresi in quella lista, e molti altri... anny, mielina, laura bella... ma loro hanno pensato che non si poteva abbandonare il sito in mani inesperte, no? :cry

Aggiunto 16 secondi più tardi:

e anche frankuaku e celo8 sono compresi in quella lista, e molti altri... anny, mielina, laura bella... ma loro hanno pensato che non si poteva abbandonare il sito in mani inesperte, no? :cry

frankuaku
# celo8 :
saryy; ale92t; sailormars; music is my life; misteryous wolf; *lumy*; ami!; enrico___1; {giù; peduz91; coltina, oibbafabio... tutte persone che hanno vissuto quello che io, non potendo sapere com'era prima, considero il periodo d'oro del sito... poi è iniziata la discesa, e tutta questa gente ha iniziato a scomparire...

Concordo pienamente... :cry

celo8
saryy; ale92t; sailormars; music is my life; misteryous wolf; *lumy*; ami!; enrico___1; {giù; peduz91; coltina, oibbafabio... tutte persone che hanno vissuto quello che io, non potendo sapere com'era prima, considero il periodo d'oro del sito... poi è iniziata la discesa, e tutta questa gente ha iniziato a scomparire...

webb97
Lalalalalalalala
canta che ti passa :)

mitica96
Che stanchezza! Cosa non dare per poter dormire un pò :)

chiara98:)
io oggi a scuola crepavo dal caldo invece!!!! :hot

sese98
Muoio di freddo,aiuto... mandatemi un caldissimo termosifone :verysad

Luigio94
Ahahah ho preso il 2-1 del milan-bologna!!!

Martinaesse
domani ricomincia la settimanaaa D: noo non ce la posso fare sono distrutta D:

.anonimus.
*_* Oh, mi sciolgo!

Mah, come si fa a non adorare persone cosi *_*
Juppy!

frankuaku
Odio l'ignoranza, ma anche essere ignorato...

.anonimus.
"Che sorta di orribile posto è questo?"
"E’ la realtà."

96Laura
Mai stata cosi sicura delle mie scelte cm questo periodo..*-*

webb97
Fiducia....
perché faccio così fatica quando invece non c'è nulla che mi dica di non dargliela?
Mi sa che sono paranoica..
il passato influisce troppo nella vita che poi uno va a vivere!!
Tra 1 mese e 6 giorni è un anno....
:clap alla persona più mitica del mondo :hi

S.Sofii
Gente che piange perchè non riesce ad andare ad un concerto degli one direction? Svegliiiatemi da questo incuuuubo!

celeste98
non pensavo si sarebbe arrivato a tanto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.