Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Diogens
Buonasera a tutti!

norve
che bello averti conosciuta stiamo diventando sempre più amiche e questo mi fa tanto piacere un kiss

nathalie
okok...comincia e finiscili mi rakkomando fratellino...xD tvb :gratta :gratta

nathalie
mmmmm mi sbaglio? allora devo sapereee...xD tvbttt anche io..xD :love :love

nathalie
Eehehhehe....e immagino anche il perchè fratellino..xD :dozingoff :dozingoff
tvbttttttt xD

PrInCeSs Of MuSiC
Fino a ora mi ha chiamata 4 volte xD
Di qua a stasera finirà i minuti gratis xD
Mi mancaaaaaaaaa :love
Fortuna che ci stanno pure gli sms gratis xD
Cmq.. Genteeeeeeee!
https://forum.skuola.net/hardware-software/qual-e-il-nickname-piu-bello-38617.html#bottom CONTINUATE A VOTAREEEEEEE!!!

norve
non guardarmi così....

gigithebest
oddiooooooo... ankora piu kose no??!!.... ma nn vi siete sentiti male...??

TH3 CH3M1ST
# mitraglietta :
:gnam stasera ho mangiato una squisita mozzarella di bufala campana, me l'hanno regalata i miei vicini di ritorno dalla vacanze nella loro cittadella di origine nel casertano, la cittadella o paesino è Gazzerise o qualcosa del genere (corregetemi se sbaglio). Mamma mia che delizia, accompagnata con delle melanzane sott'olio e del culatello freschissimo di Zibello.

Mai avevo mangiato così bene, è proprio vero certe volte sono i sapori più semplici quelli più gustosi, vero?

Io e il buon Qualer ieri ci siamo dilettati nell' assalto alla brace:asd
un chilo e mezzo per due persone. Il tutto nel mio magico barbecue =D.
6 Salsicce + 2 fiorentine di suino + 1 colardella + 2 bistecche di angus argentino + patatine fritte a volontà.

JTC

gigithebest
giorno..............

Diogens
buongiorno a te giuly!

Giuly97
giornoooo a tt....

Diogens
# mitraglietta :
:con ti sei fumato qualcosa caro fabiano? non è da te housettaro ascoltare questo divino suono di musica qual'è l'heavy metal :no

Sinceramente non capisco niente havy metal, alternative metal, bho. So solo che, mi fa crescere l'adrenalina, salgo a mille con sta musica:P

Giuly97
Madòòòòòò k sonno...
vado a letto..
notte a tt....=)

mitraglietta
# Diogens :
stranamente ascolto alternative metal:P

:con ti sei fumato qualcosa caro fabiano? non è da te housettaro ascoltare questo divino suono di musica qual'è l'heavy metal :no

PrInCeSs Of MuSiC
Seeeeeeeeeera genteeeeeee!
Spero che mi teniate un po' di compagniaaa T_T Mirko è partito e mi sento solaaa T_T
Intanto però votate!
https://forum.skuola.net/hardware-software/qual-e-il-nickname-piu-bello-38617.html#bottom

mitraglietta
:gnam stasera ho mangiato una squisita mozzarella di bufala campana, me l'hanno regalata i miei vicini di ritorno dalla vacanze nella loro cittadella di origine nel casertano, la cittadella o paesino è Gazzerise o qualcosa del genere (corregetemi se sbaglio). Mamma mia che delizia, accompagnata con delle melanzane sott'olio e del culatello freschissimo di Zibello.

Mai avevo mangiato così bene, è proprio vero certe volte sono i sapori più semplici quelli più gustosi, vero?

TH3 CH3M1ST
asdasdasd che mangiata burp!

JTC

mitraglietta
Wow, grazie ragazzi davvero con il cuore mi siete vicini. Ho bisogno molto in queste due settimane di supporto morale.

Ogg l'ho spedita, e la lettera perchè domani è festa ma altrimenti arriverebbe domani, oppure è già arrivata stasera.

Se vi raccontassi ciò che mi hanno fatto, non ci credereste mai!

Diogens
stranamente ascolto alternative metal:P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.