Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Wajù, sparo perdonerete il ritardo, sono stato molto tempo fuori.
Vorrei mettervi delle note sotto, per personalizzare un po' il mio messaggio. Nell' incapacità di questo gesto porgo a voi, popolo di Skuola, i miei più cari auguri di un felicissimo 2010 dove tutto quello che desiderate si avveri
JTC
Vorrei mettervi delle note sotto, per personalizzare un po' il mio messaggio. Nell' incapacità di questo gesto porgo a voi, popolo di Skuola, i miei più cari auguri di un felicissimo 2010 dove tutto quello che desiderate si avveri
JTC
Che giornata schifosa.
capodanno = concerto, casini, notte in sala prove per terra con una mia amica e un mio amico XD
che sonnoooooooooooo!!!xD
Finalmente ritornaaa :D
com'è iniziato di merda questo anno!
e dopo i vari cenoni e pranzi...si dovrebbe ritornare alla normalità anche se c'è ancora la befana con le sue calze ricche ricche di dolciumi e schifezze varie a mio parere ottime...da oggi tutti a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!io stamattina mi sono svegliata con lo stomaco sotto sopra e non ho neanche pranzato...ho dei dolori atroci...misà che mi ritocca prendere le spasmex...ps:di nuovo buon inizio d'anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!
prego,chi è il fortunato??
Grazie =D
# PrInCeSs Of MuSiC :
Buongiorno a tutti!
Sono uscita di casa single e sono tornata fidanzata xD
Ciao Mary,allora auguri :love :love
Buongiorno a tutti!
Buongiornooo a tutti =)
Vederti,anke da lontano, anche solo x un attimo..mi ha fatto tornare il sorriso!! ti voglio bene amico prezioso!! Non sai quanto!!!
notte a tt ^^
Io spengo.
Notte a tutti.
Fortuna che domani è sabato e si esce un po'.
Notte a tutti.
Fortuna che domani è sabato e si esce un po'.
Buona notte a tutti sauuuuuuuu :love
Ciao a tutti e buon anno ^^
Buona seraaaaa a tutti :)
Ps:Auguroniiiii a tutti ;)
Ps:Auguroniiiii a tutti ;)
# lino17 :
auguri a lei imperatore,ha passato un bel capodanno??
In compagnia di un Asti e di un Ferrari niente male!
Auguri anche a voi!
Purtroppo fra 5 giorni inizia la scuola :(
Purtroppo fra 5 giorni inizia la scuola :(