Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Tra un mese esatto finalmente 16 anni u.u
ooh che serata quella di ieri.............!!!!!!!!!!!!
ma skuola.net non è più come un tempo...:(..tutti che studiano, tutti che hanno da fare:(
vincono loro 45 a 27
mannaggia
JTC
mannaggia
JTC
Sera a tutti..
ma che diavolo ho fatto..................
CTJ
(Just for spam)
JTC
(Just for spam)
JTC
Seraa..=)
che difficile vita è la vita da Virgin Moana
JTC
JTC
Buona notteee a tutti =)
ilario alicante-vacaciones en chile!!!
da paura|!
da paura|!
Non mi resta altro che aspettare fino al 11 del prossimo mese. Non un giorno di più...so di potercela fare...io ce la devo fare e ce la farò....
Per una persona che sa bene che percorso scegliere un mese di fatica non è niente...chissà quanti altri ostacoli mi aspettano...questo è soltanto il primo.
Il primo di una lunga serie...alla fine del quale realizzerò il mio sogno. E chi mi può fermare...chi? nessuno!
Lottare...tutto qui....legarsi ad un obbiettivo e, se necessario, mandare tutto il resto a quel paese...
Grazie del sostegno alla mia prof di inglese. Grazie davvero...Sei fantastica
Insomma...non mi resta che aspettare... SO CHE CE LA FARO'...NE SONO CERTA...STA A VOI CONVINCERVI!
Per una persona che sa bene che percorso scegliere un mese di fatica non è niente...chissà quanti altri ostacoli mi aspettano...questo è soltanto il primo.
Il primo di una lunga serie...alla fine del quale realizzerò il mio sogno. E chi mi può fermare...chi? nessuno!
Lottare...tutto qui....legarsi ad un obbiettivo e, se necessario, mandare tutto il resto a quel paese...
Grazie del sostegno alla mia prof di inglese. Grazie davvero...Sei fantastica
Insomma...non mi resta che aspettare... SO CHE CE LA FARO'...NE SONO CERTA...STA A VOI CONVINCERVI!
io vado, domani giornata faticosa. Notte a tutti!
heilà fabiano!
ciao maryyy : D
ciao maryyy : D
Sera a tutti..
ciao anche a te serafino!
salve a tutti!
ciao:)
domani che balllllll!!!3 ore di italiano!mi seccooo!!!!!!!!!!
domani che balllllll!!!3 ore di italiano!mi seccooo!!!!!!!!!!