Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
direi anche di no! e per non fartelo fare http://www.youtube.com/watch?v=-5PCa74gqB4 ....vai a 30 secondi...
si si...le voglio mettere in pratica anche io xdxdxdxd
eh lo so...bisogna metterle in atto però....soprattutto la terza e quarta riga xD
belle parole marco
La metamorfosi si sta compiendo, il mitologico Centauro riprende vita; metà uomo e metà cavallo, metà ragione e metà emozione, metà cervello e metà macchina; una simbiosi perfetta; l’asfalto scorre sotto di me, nelle curve più familiari è a pochi centimetri dal mio ginocchio; la belva mi sussurra segnali, ora incoraggianti, ora cautamente allarmati; noi due ci conosciamo bene e soprattutto conosciamo ognuno i limiti dell’altro.
..e sono i gesti semplici che a volte mi ridanno il sorriso...
..un grazie di un bambino e un suo bacino di prima mattina non può che rendermi felice e farmi apprezzare la vita anche quando magari mi sento giù...
..un grazie di un bambino e un suo bacino di prima mattina non può che rendermi felice e farmi apprezzare la vita anche quando magari mi sento giù...
ho sonno!
non mi hai ancora conosciuto abbastanza da poter giudicare.
Dovrai conoscermi ancora a lungo, fratelloso!
Ps: ti posso chiamare fratelloso? No? Beh io ti chiamo lo stesso così. :asd
Dovrai conoscermi ancora a lungo, fratelloso!
Ps: ti posso chiamare fratelloso? No? Beh io ti chiamo lo stesso così. :asd
# mitraglietta :
:asd
no, e chi ha fatto insinuazioni?
cmq, leggiti, la mia risposta, in un thread nella sezione musica, che tu hai appena messo correttamente nella sezione.
ho letto :asd
quanto acido e cattivo sai essere? XD
cmq, leggiti, la mia risposta, in un thread nella sezione musica, che tu hai appena messo correttamente nella sezione.
# mitraglietta :
Sera a tutti. come butta ragazzi, un pò che non ci si vede.
Sid, aspetto ancora quel tuo commento sul thread degli spandau ballet, vedi di non dimenticartene! :asd
devo rendere pubblica la mia ignoranza? :asd
Sera a tutti. come butta ragazzi, un pò che non ci si vede.
Sid, aspetto ancora quel tuo commento sul thread degli spandau ballet, vedi di non dimenticartene! :asd
che concerto.
che concerto.
che concerto.
Seraaaa a tt ....
VOGLIO MORIRE, MA MORIR NON SO'.... :lol
Giankarlo sei trpp giovano t prg supera il koma.. nn morire hai sl 28 anni... t pr superalo...
E' proprio vero che le cose più belle accadono quando meno te l'aspetti :blush
mah...non mi sento per nulla pronto..e mancano solo 3giorni.:(
Aleeeeeeeee come prosegue lo studio???