Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
e ogni anno, a questo punto, riprendo in mano "se questo è un uomo". e ricomincio a leggerlo. e ogni anno, a questo punto, mi chiedo come possiamo farci chiamare umanità, dopo quello che è successo.
Ho fatto il mio primo incontro serio. Andato bene :)
E domani si rinizia con la solita routine -.-
E domani si rinizia con la solita routine -.-
Che bello risentire le emozioni di una volta *-*
grande fraaaaaa:P alla conte ;)
Con un filo di voce :D
secondo me, questo è il miglior post di tutta la storia di Skuola.net. Basta guardare le sue pagine, sarà stato creato nel 1900!! stavo seriamente prendendo in considerazione l'idea di trascorrere il resto della mia vita alle hawaii... :zomp
sappiamo che i "grandi" credono di capire tutto....
a volte,anche voi "grandi",soffermatevi potreste trovare cose che non vi rendete conto che esistono!
Ho 13 anni e mi volto indietro, cosa vedo?
Cambiamenti, amicizia profondissime, un io diverso da ora, o semplicemente quando volevo fare la cassiera perchè pensavo che alla fine della giornata avrei preso tutti i soldi.
Oppure anche solo quando mi lamentavo perchè non prendevo la caramella.
Cose futili? Dipende da come le vedi e se sai cosa significa vivere la vita.
Non mi dite che sto solo parlando all'aria, se mi rispettate non insultate ciò che penso o che ritengo cosa importante.
Non togliete ad un uomo le redini importanti per lui che lo tengono legato alla vita, perchè senza di essi tutti ci suicideremmo quando "mangiamo i biscotti della Plasmon"
Dopotutto cos'è realmente l'importanza?
Nada♥
a volte,anche voi "grandi",soffermatevi potreste trovare cose che non vi rendete conto che esistono!
Ho 13 anni e mi volto indietro, cosa vedo?
Cambiamenti, amicizia profondissime, un io diverso da ora, o semplicemente quando volevo fare la cassiera perchè pensavo che alla fine della giornata avrei preso tutti i soldi.
Oppure anche solo quando mi lamentavo perchè non prendevo la caramella.
Cose futili? Dipende da come le vedi e se sai cosa significa vivere la vita.
Non mi dite che sto solo parlando all'aria, se mi rispettate non insultate ciò che penso o che ritengo cosa importante.
Non togliete ad un uomo le redini importanti per lui che lo tengono legato alla vita, perchè senza di essi tutti ci suicideremmo quando "mangiamo i biscotti della Plasmon"
Dopotutto cos'è realmente l'importanza?
Nada♥
va be pensatela come volete !!! ciaoooo
ma fammi il piacere :lol la vita è già troppo breve è dura...se poi la sprechiamo già a 13 anni rendendola difficile ...diventa tutto così disgustoso
# pepè .rep :
a 13 anni già molte ragazzine hanno mille problemi parlano del passato da dimenticare l'amore .-.
ma quale passato di quando ti mangiavi i plasmon?
ahahahahah TE STIMO!
Studiare... mmm...aspetta al 3 inizio!
1....2....2...2...2...2...2...2...2...2...2..2...2...2...2..
Ok il 3 non verrà mai :P
scusa cosa vuol dire che a 13 anni non puoi essere innamorata???
a 13 anni già molte ragazzine hanno mille problemi parlano del passato da dimenticare l'amore .-.
sono triste mi ha lasciato il mio ragazzo :( :( è uno stupido ma io gli voglio ancora bene :(
storia in tedescoooo D;
Oggi allo stadio! :D :move
ok, è ufficiale: odio scienze!!!!
il fatto che uno non vada a raccontare i suoi problemi in giro per il web, non vuol dire che non ne abbia...
Sorridi vai avanti e basta lamentarsi x sciocchezze mi dai proprio fastidio!!
Non ho più un minuto per me stessa... quasi quasi domani non vado a scuola :dcatt e al diavolo il compito di storia!