Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
salve a tutti!!
bravissima princessss..!!!:) buongiorno a tutti....!!!
Triste.. dubbi sulla nostra storia.. perché sei così difficile?
Uh, dimenticavo!
Ecco la mia pagella ^^
ITALIANO: 7 7
STORIA: 6
INGLESE: 6 7
FRANCESE: 7 7
MATEMATICA: 8 8
CHIMICA: 8 8
NATURA: 6
ECONOMIA: 5
DIRITTO: 6
FISICA: 7
TRATTAMENTO TESTI E DATI: 9
COMPORTAMENTO: 9
Ecco la mia pagella ^^
ITALIANO: 7 7
STORIA: 6
INGLESE: 6 7
FRANCESE: 7 7
MATEMATICA: 8 8
CHIMICA: 8 8
NATURA: 6
ECONOMIA: 5
DIRITTO: 6
FISICA: 7
TRATTAMENTO TESTI E DATI: 9
COMPORTAMENTO: 9
Salve gente.. ^^
Terry spero che ti vada tutto bene.
Terry spero che ti vada tutto bene.
bhe lo spero cara princes...c'è ke pensando a quest'anno nn la vedo tanto liscia!!!!!ihihihi
A scuola...supplenza e io mi connetto al pc ohhh yeahhhhhhhhhhh :D
...Domandarsi perche' quando cade la tristezza in fondo al cuore come la neve non fa rumore...
Terry io penso che voi invece siate fortunati.
In futuro la maturità sarà molto più difficile, guarda le riforme che sta facendo la Gelmini.
In futuro la maturità sarà molto più difficile, guarda le riforme che sta facendo la Gelmini.
penso a quanti siamo sfigati noi nati nel 91.....cavolo st amaturita!!!!!xo dalle ie parti s dic eanke ke l'unica cosa da temere è la paura stessa....mah
# gattamatta :
ciao bella.. :) beneeee sono in preda allo stess pre esami pero'.. XD tutto a posto a parte questo tempo maledetto che non mi fa guarire.. :mad era da un sacco che non venivo qui, ma mi sto rimettendo l'abitudine, piu' che piacevole direi.. :)
e tuuu cosa mi dici come stai cosa fai.. :D :kiss
Beh.. ti racconto quel che penso vorrai sentirmi dire xD
Sono uscita definitivamente dalla depressione e ora sto DA DIOOOO.. e indovina un po'? Sto pure con un ragazzo da 5 mesi =D
Quindiii.. credo che quel che ho passato sia stata solo una specie di fase passeggera!
ericaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto tempo mi sei mancata!!!!!!!!!!!! bacioni
frate hai mai ascoltato regadelica modificata?
anke a te fratelloso
buonacena ragazzi!!
Sta succedendo tutto così in fretta.
ciao bella.. :) beneeee sono in preda allo stess pre esami pero'.. XD tutto a posto a parte questo tempo maledetto che non mi fa guarire.. :mad era da un sacco che non venivo qui, ma mi sto rimettendo l'abitudine, piu' che piacevole direi.. :)
Ericaaaa =D
Ciaoooo ^^
Come te la passiii??
Ciaoooo ^^
Come te la passiii??
tesoroooo non odiarti ti devi amareeeeeeeeeeeeeee.. :D devo studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pallotti.....vai a c****e, tu e l'acquisione..! :(
troppo freddo brrr..
troppo freddo brrr..