Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Muoiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
# §§squalo96§§ :
ho notato dei nuovi lv utente ne forum(nobel...)qualcuno me li spiega?
https://www.skuola.net/ki-lo-sa/regolamento/punteggio-e-livelli.html
mi manca la vecchia grafica tutto questo bianco....cm dire....da fastidio preferivo lo sfondo blu
Aggiunto 45 minuti più tardi:
Aggiunto 45 minuti più tardi:
I'm crazy, so crazy.
I gemelli diversi li ho sempre odiati, le loro canzoni non osavo nenche ascoltarli.
Però lui mi ha dedicato QUELLA canzone e.. be' mi piacciono.
http://www.youtube.com/watch?v=0ylQEdIxbtM
:cry
"Questo è un assaggino per il tuo compleanno.."
I gemelli diversi li ho sempre odiati, le loro canzoni non osavo nenche ascoltarli.
Però lui mi ha dedicato QUELLA canzone e.. be' mi piacciono.
http://www.youtube.com/watch?v=0ylQEdIxbtM
"Questo è un assaggino per il tuo compleanno.."
Carnevale davvero stupendo :)
Stanotte ho dormito solo 3 ore, e stamattina mi sono anche dovuta alzare prestissimo per andare a scuola, ma per il divertimento che c'è stato posso sire che n'è valsa la pena... :lol
Mi manca un pò la vecchia grafica =(
Stanotte ho dormito solo 3 ore, e stamattina mi sono anche dovuta alzare prestissimo per andare a scuola, ma per il divertimento che c'è stato posso sire che n'è valsa la pena... :lol
Mi manca un pò la vecchia grafica =(
# Diogens :
Brava doll(ti chiamerò sempre doll) su questo ti do ragione, ma, non so, devo pensarci..:)
E' così che ti voglio Fabiano!!! :satisfied e stai tranquillo, tu mi puoi chiamare come vuoi :)
POM...
sai che ti dico? vuoi gli utenti di un tempo? cerchiamo di contattarli!
Aggiunto 58 secondi più tardi:
determinata vero?! :lol
Aggiunto 22 secondi più tardi:
a me manca dorothy
questa giornata è iniziata male ed è finita peggio!!!!!!!!!!!!
Buonaseraaaaaa!!!!!milan2 menchester 3 meglio di niente!
Buonasera.. anche se buona non è :cry :cry :(
baciami ancora baciami ancora
io sono un'utente medio-vecchia.. :D non mi piace questa nuova versione, preferivo di gran lunga la precedente, non mi piace per niente, non riesco ad abituarmi...l'altra era molto piu' immediata...e poi c'e' troppo rosaaaaaaaaaaa.. XD mi dispiace, ma neanche a paragone...non mi piaceeee...
Io vado ad asciugare i capelli.. ciauuu.
uffy che tempaccio..........non è giusto avevo il vestito di carnvale pronto... :cry :(
# Diogens :
Non mi piace più come prima..lo preferivo come era prima.. Una volta era diverso da altri, ora anche skuola si è "unito" agli altri forum..troppo simili..non mi piace, bhò io la penso cosi..
Sono d'accordo.
Ma più che copia di altri siti, io vorrei tanto indietro i vecchi utenti.
Che fine hanno fatto? :(
# Moon96 :
....peccato...mi dispiace molto :sigh
c'è una differenza xò...intanto x qnt mi riguarda mi sono affezionata a voi utenti/amici e poi qui siamo tutti adolescenti..negli atri siti un adolescente lo devi cercare con la torcia o almeno che non ti riferisci a siti appositamente creati per la nostra fascia d'età..
Aggiunto 1 minuti più tardi:
il sito non è la grafica...il sito siamo noi.
E' come una classe...non è la struttura che rende la scuola tale, ma sono gli studenti che la frequentano che la rendono tale
Brava doll(ti chiamerò sempre doll) su questo ti do ragione, ma, non so, devo pensarci..:)
....peccato...mi dispiace molto :sigh
c'è una differenza xò...intanto x qnt mi riguarda mi sono affezionata a voi utenti/amici e poi qui siamo tutti adolescenti..negli atri siti un adolescente lo devi cercare con la torcia o almeno che non ti riferisci a siti appositamente creati per la nostra fascia d'età..
E' come una classe...non è la struttura che rende la scuola tale, ma sono gli studenti che la frequentano che la rendono tale
# Moon96 :
xk diogens????
Non mi piace più come prima..lo preferivo come era prima.. Una volta era diverso da altri, ora anche skuola si è "unito" agli altri forum..troppo simili..non mi piace, bhò io la penso cosi..
Pensavo di avere accanto degli amici, invece erano una massa di m****.
Che delusione... :(
Che delusione... :(
mi devo ancora abituare XD
anch'io passerò meno tempo sul foro, poichè la scuola mi massacra.
tra me e la scuola "è il naturale processo di eliminazione."
anch'io passerò meno tempo sul foro, poichè la scuola mi massacra.
tra me e la scuola "è il naturale processo di eliminazione."
xk diogens????