Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
concordo!!!!!(rivoglio skuola.net di prima:(:()
# PrInCeSs Of MuSiC :
Ragazzi mi dispiace, ma credo proprio che abbandonerò il sito.
Non mi piace più come prima.. è diventato una specie di mercato.. la gente aiuta gli altri per vincere... e non perché gli fa piacere.. e mi sento spaesata.. ogni tanto passerò.. ma non come prima..
è quello che penso anche io
# PrInCeSs Of MuSiC :
Non mi piace più come prima.. è diventato una specie di mercato.. la gente aiuta gli altri per vincere... e non perché gli fa piacere.. e mi sento spaesata.. ogni tanto passerò.. ma non come prima..
Sono strastra d'accordo con te.

provali anke sulla pizza :-Q_____
Ma mi sà che la prossima volta me li farò cucinare dai miei vicini di casa originari di caserta. Perchè oggi, quando li ho cucinati, non ho messo niente nella cottura per le salsicce già notoriamente unte e grasse.
E i broccoli/cime di rapa buone ma un pò amare, devono essere cos+?
E i broccoli/cime di rapa buone ma un pò amare, devono essere cos+?
Ehehe e che l'ho detto a fare? dimenticavo che sei un buongustaio :asd
li ho mangiati con le salsicce.
Ahahah bravo Omar :D 4 mesi di attesa ma ne è valsa la pena :lol
La prossima volta mangiali assieme alle salsicce, con un po' di peperoncino e poi mi dirai! :asd io li mangio di solito accompagandoli anche col pane :gnam
La prossima volta mangiali assieme alle salsicce, con un po' di peperoncino e poi mi dirai! :asd io li mangio di solito accompagandoli anche col pane :gnam
Finalmente dopo 4 mesi di attesa e rinvii, ho assaggiato i famosissimi friarelli napoletani, segnalatomi da paraskeuazo in un suo thread, e devo dire una cosa....
sono squisitissimi!! :gnam
sono squisitissimi!! :gnam
buongiorno e buona domenica a tutti!
Buonanotte a tutti! :angel
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....da qnt tempoo..ci sei mankata tntx...
ma ciaooooooo a tttXDXDXD
Stasera si vedrà... vorrei solo che i miei capiscano...
Flauto traverso, troppo bello !
Tanta voglia di piangere...
Cavolo! A forza di suonare la mano si è presa il morbo di parkinson xD!