Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
klok
Buona sera a tutti :)

Moon96
X Miyuki

si è anche una mia sensazione

RIGUARDO OGGI

che belloooooooooooooooooooooooo e cosa potevo desiderare di più?!....mmm a pensarci bene una cosa c'è ma...per ora sono contenta così...

e come dice la canzone di pezzali:
per ogni giorno, ogni istante ogni attimo, ke mi è stato dato...Grazie 1000!!!

sweetmusic&cherry
Ma quando vengono le vacanze estive??? Perchè mai esiste la scuola? Il mio compagno di banco è scemo:
- Dove si trova Los Angeles?
- Mmmmmm....a Berlino?
XD

Miyuki
Buona sera...sbaglio o siamo sempre meno? :(

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao a tutti.

Sono tristissima :(, mi tirate su di morale?

Moon96
ciao klod!

klok
Buongiorno todos :beer

Bella94
Finalmente ora mi spetta una settimana di relax, ci voleva proprio.
Ciò implicherà anche una settimana senza vederlo, ma riuscirò a sopravvivere. Se ne va a Milano. Beato lui.

E io invece intrappolata qui. A struggermi su cosa fare con lui e come comportarmi.
Uff..

"Danzeremo mentre sul mondo piove, tra luci e nuvole di miele.."

Moon96
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

soccerboy
Che bello il bagno ad Aprile *_*

klok
Lùùù io ne farei anche a meno di sentire questa sensazione se dovessi proprio scegliere xD

Si viaaaaa todos alla plajaaa

brezzamarina88
si Daniele poi ad arpile sai che bel tempo!!!che acqua calda!!XD

Daniele
Ragazzi anche io voglio andare al maareeeeeeeeeee!

paraskeuazo
Suvvia, un po' di pazienza e dopo gli esami butti tutto per l'aria!! vuoi mettere la soddisfazione di andare all'orale con sotto il costume da bagno e dopo la seduta prendere e andartene a mare?? :D

klok
Ciaooo a tutti ragazzi/e di skuola.net

Ha voglia del estate,del mareeeeeee

dada98
kompiti vakanze pasqua ke p****

Aggiunto 9 secondi più tardi:

kompiti vakanze pasqua ke p****

Diogens
chissà!=(

brezzamarina88
:lol :lol :lol :lol Feigling Sie sich gar nicht wagen zu beantworten

(...vale...)
O_O mio dio non si capisce niente
manco da secoli ormai!
un bacione alla vecchia comitiva.. skuola è finita T_T mi sento spaesata.. non è più il mio sito

paraskeuazo
Ragazzi, avete fatto considerazioni giustissime, è bello leggerlo, perché fa capire quanto ci tenete al sito
Sapete, io sono qui ormai da 3 anni, quindi nessuno più di me vi può capire, perché io non rimpiango solo la vecchia versione di skuola.net ma un sacco di cose risalenti anche a 2 anni fa che non torneranno più.
E' vero che forse ora i nuovi utenti rispondono alle domande in maniera interessata, però bisogna tenere sempre conto delle due nature di questo sito: quella didattica e quella di svago. Purtroppo prima di questo sistemino a punti ben pochi davano una mano agli altri nelle sezioni didattiche, è un dato di fatto. In più ciò favorisce la possibilità di scovare persone davvero competenti, al di là delle mezze risposte che pur a volte per l'utente in difficoltà sono un aiuto.
A noi piace vedere di skuola.net sopratutto la community di ragazzi che fanno amicizia e passano il tempo insieme, però non è solo questo, anche se ne è poi la componente più importante. Chi punta solo al premio, o viene presto scoperto o comunque si stanca, perché alla fine si renderà conto di quanto sia arido dare solo risposte per interesse, non si farà amici, avrà pure 1000 punti ma niente sostanza. Tantissimi qui non solo hanno dato una mano, ma hanno saputo anche contribuire in maniera intelligente alla community e si sono messi in gioco. Ricordate sempre questo: il forum è il contenitore, gli utenti sono l'anima. Skuola.net può essere in qualsiasi modo, quello che conta siete voi. Non andatevene, il sito ha bisogno di tutti voi, specie di chi ci crede davvero in tutto questo ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.