Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Tre giorni di ponte, che fortuna! :move
e ma che palle! immancabile sotto l'immacolata i miei genitori devono litigare, non ne posso più, ca**o!
chissà se succede..... :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff
Aggiunto 3 ore 52 minuti più tardi:
buonanotte skuola!!!
Aggiunto 3 ore 52 minuti più tardi:
buonanotte skuola!!!
iuppiii sta sera si esce!!!
...piano piano...bisogna fare un passo alla volta...
Salve, relax time this morning e stasera lavoro, uff! Evvai domani è DOMENICA!
Buongiornoooooooooo!!!!!!!!!!
io adoro dicembre ♥ solo xk c'è il mio compleanno e natale :)
ma perchè io e te siamo l'opposto ?
Ogni anno è la stessa storia.
I miei genitori non vanno mai ai colloqui.
Massì, tanto chi se ne frega! Mia figlia non ha insufficienza!! ._.
Vedi se si trattava di mio fratello però.. come correvano.. caspita, da loro ci vanno ogni mese.. mi sembra giusto, tanto io sono invisibile, come loro agli occhi dei miei professori. :(
Ogni anno che passa, odio sempre più dicembre. Sia per i colloqui, sia per il natale e tutte le altre stupide feste che odio.. .__.
I miei genitori non vanno mai ai colloqui.
Massì, tanto chi se ne frega! Mia figlia non ha insufficienza!! ._.
Vedi se si trattava di mio fratello però.. come correvano.. caspita, da loro ci vanno ogni mese.. mi sembra giusto, tanto io sono invisibile, come loro agli occhi dei miei professori. :(
Ogni anno che passa, odio sempre più dicembre. Sia per i colloqui, sia per il natale e tutte le altre stupide feste che odio.. .__.
Skuoooollaaaaaaaa!!ciauuuuuuuuu!!!
ciao a tutti!!!cavolo è un bel pò che non entro più qua!!!
sono super impegnatissima cavolo!! :(
un bacione a tuttiiii!!!!!! :D
ciao a tutti!!!cavolo è un bel pò che non entro più qua!!!
sono super impegnatissima cavolo!! :(
un bacione a tuttiiii!!!!!! :D
voglio essere libera di amare: non voglio più avere catene ai piedi...voglio riuscire a sollevarmi da terra e viaggare su quella nuvole leggera che è la vita
I'm gonna make a change for once in my life...
hahahaahahha pazza la mia amoreeee ♥♥♥
vai amoreeeeeee!!!
amore mi manchi troppoooo :(
:love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love
ahhahaaahahha amore miooooo ♥ ti amuuu :)
grazie x il pensiero :)
grazie x il pensiero :)
AMORE MIUUUUUUUUUUUUUU ♥♥♥
neveeeeeeeeeeee :) !!!