Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitraglietta
e se si fà male?

klok
Sto pensando a Babbo Natale che scenderà dal camino *_*

chiiaaraa
pioggia pioggia pioggia...sempre pioggia :dontgetit

Aggiunto 1 secondi più tardi:

pioggia pioggia pioggia...sempre pioggia :dontgetit

Angeee =)
# pikkolaxsempre :
la malattia ti ha portato via.. ciao zietto... mi mancherai davvero tanto.. spero tu stia bene ora, ank se so k non sarà mai come se tu fossi qua.. ci hai insegnato tante cose k non dimenticherò mai.. sarà brutto questo natale senza te!! o x meglio dire non sarà proprio natale.. addio x sempre :angel

Le persone scomparse che abbiamo amato non ci lasciano mai, ma continuano a vivere nei nostri ricordi... Un abbraccio fortissimo, Sa... :love

Giuly97
Hola A Todos..

strangegirl97
Anche a me è capitato di perdere una persona cara anni fa (una nonna). :( So cosa vuol dire. Ti sono vicina anche io piccolaxsempre!

mitraglietta
piccolaxsempre mi dispiace, sappi che anche se virtualmente, ti sono vicino, so cosa si prova quando una persona cara ci lascia... l'anno scorso ho perso mio nonno, la persona più importante per me, non sono mai riuscito a dimostrargli il bene che gli volevo, e lui mi voleva benissimo.. ci ripenso sempre, potessi tornare indietro nel tempo scegliereidi restare più tempo con lui...

strangegirl97
Domani primo giorno di libertà! :D

chiiaaraa
shopping :)

Lisabraga96
piccolaxsempre mi dispiace :(

pikkolaxsempre
la malattia ti ha portato via.. ciao zietto... mi mancherai davvero tanto.. spero tu stia bene ora, ank se so k non sarà mai come se tu fossi qua.. ci hai insegnato tante cose k non dimenticherò mai.. sarà brutto questo natale senza te!! o x meglio dire non sarà proprio natale.. addio x sempre :angel

PrInCeSs Of MuSiC
Salve ragazzi ^^
Finalmente per me la scuola è finita. Domani mattina vado a prendere il regalo per il mio amore.. :love

aLesSi@98 HelP mE!!!
perchè l'estate è ancora tanto lontana??? tutti i giorni il cielo è annuvolato piove anche... mi mancano le giornate al mare :cry

chiiaaraa
e fino al 10 basta scuola :) :) :) !!!

Andrea Rachmaninov.
Carico di lavoro col piano, carico di lavoro con la scuola, carico di tristezza......

chiiaaraa
pioggia 8) :dontgetit :dontgetit

aLesSi@98 HelP mE!!!
oggi iniziano le vacanze di Natale!!! :)

mitraglietta
Notte skuola! domani si torna al lavoro, che p@lle!

ChiaraMatisse
buonaseeerrraaaaaaaa!!!!!

chiiaaraa
se non rispondi neanche a un messaggio così, poi andare a farti benedire guarda...spero solo di non doverti parlare mercoledì...quasi quasi non vengo nemmeno...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.