Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
buonasera a tutti!
A me onestamente la scuola piace, però quando arriva la fine di maggio non posso fare a meno di aspettare con ansia le vacanze...quest'anno però dovrò tener duro fino a giugno! .-. Orrore e raccapriccio! >.< Comunque forse è meglio dire che mi piace studiare...perché se a scuola ti ritrovi con degli imbecilli che all'ultima ora del mercoledì (inglese) si mettono a far chiasso è chiaro che la scuola ti piace così e così. Se la prof non avesse avuto bisogno di richiamarli ogni volta mi avrebbe già interrogata e l'agonia in attesa dell'interrogazione sarebbe finita! XD Invece devo aspettare fino a sabato!
non dovete esser felici di finire la scuola... quando sarete al lavoro rimpiangerete questi anni.
meno male che l'8 finisce tutto!! (finisce si fa x dire visto ke dopo ho gli esami!-.-)
Altri 13 giorniiii di duro studioooooooooooooooooo e poiiiii in vacanzaa
maledetto preside! deve sempre darci fastido!
ho appena finito di tradurre Cesare!!! Alleluja!!!
non resisto un solo giorno di più in quella scuola!
Come farò a studiare 30 pagine di filosofia in un'ora?????
Solo 15 giorni di scuola effettivi e poi addio prof, addio compiti e addio verifiche!!!
Buongiorno a tuttiiii... domani pomeriggio mareeeeeeeeeeeeeeeee :)
buona domenica a tutti (e buon pranzo :gnam )!
Ciaooo a tutti popolo di skuola.net e buona domenica ;)
meno male domani è domenica!! oggi esco con le mie amiche!! finalmente!
Penso a come farò tra qualche settimana quando il mio ragazzo si trasferirà x lavoro in un altra città.. :( :(
problemi a scuola tra festa di fine anno e partita a pallavolo...
Perchè devo stare così male???
uff! che caldo!!
la nostra prof ha spiegato in 2 ore di lezione alfieri, goldoni e parini...
Ragazzi io propongo un brindisi non appena finisce quest'anno scolastico(prima per noi che non abbiamo l'esame)