Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
lucadiego4ever
buonasera a tutti!

strangegirl97
A me onestamente la scuola piace, però quando arriva la fine di maggio non posso fare a meno di aspettare con ansia le vacanze...quest'anno però dovrò tener duro fino a giugno! .-. Orrore e raccapriccio! >.< Comunque forse è meglio dire che mi piace studiare...perché se a scuola ti ritrovi con degli imbecilli che all'ultima ora del mercoledì (inglese) si mettono a far chiasso è chiaro che la scuola ti piace così e così. Se la prof non avesse avuto bisogno di richiamarli ogni volta mi avrebbe già interrogata e l'agonia in attesa dell'interrogazione sarebbe finita! XD Invece devo aspettare fino a sabato!

mitraglietta
non dovete esser felici di finire la scuola... quando sarete al lavoro rimpiangerete questi anni.

lucadiego4ever
meno male che l'8 finisce tutto!! (finisce si fa x dire visto ke dopo ho gli esami!-.-)

Liceale93
Altri 13 giorniiii di duro studioooooooooooooooooo e poiiiii in vacanzaa

lucadiego4ever
maledetto preside! deve sempre darci fastido!

malcontentamirtilla95
ho appena finito di tradurre Cesare!!! Alleluja!!!

lucadiego4ever
non resisto un solo giorno di più in quella scuola!

raga99
Come farò a studiare 30 pagine di filosofia in un'ora?????

malcontentamirtilla95
Solo 15 giorni di scuola effettivi e poi addio prof, addio compiti e addio verifiche!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Buongiorno a tuttiiii... domani pomeriggio mareeeeeeeeeeeeeeeee :)

lucadiego4ever
buona domenica a tutti (e buon pranzo :gnam )!

klok
Ciaooo a tutti popolo di skuola.net e buona domenica ;)

lucadiego4ever
meno male domani è domenica!! oggi esco con le mie amiche!! finalmente!

Liceale93
Penso a come farò tra qualche settimana quando il mio ragazzo si trasferirà x lavoro in un altra città.. :( :(

lucadiego4ever
problemi a scuola tra festa di fine anno e partita a pallavolo...

raga99
Perchè devo stare così male???

lucadiego4ever
uff! che caldo!!

victorinox
la nostra prof ha spiegato in 2 ore di lezione alfieri, goldoni e parini...

peduz91
Ragazzi io propongo un brindisi non appena finisce quest'anno scolastico(prima per noi che non abbiamo l'esame)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.