Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Alexander-Alessandro
l'esame di terza??...beata te...io ho la maturità!!

lucadiego4ever
anche perchè io ho l'esame di terza e sento gli sbandieratori che di fronte casa mia suonano i tamburi e mi stanno spaccando le orecchie!
non riuscirò mai a studiare!!!! :cry

Alexander-Alessandro
non sei l'unica che dovrebbe concentrarsi!!!

lucadiego4ever
ok ora mi devo concentrare e devo studiare per l'esame!!

Alexander-Alessandro
....cominciano i ripassi pre maturità....è ganzo scoprire di non ricordarsi nulla a 3 settimane dall'esame!! xD
disastroooooooooooooooooooooo

lucadiego4ever
buonasera a tutti!
che sonno! zzz..zzz...

Angeee =)
Questo periodo sta mettendo a dura prova i miei nervi.
Era da una vita che non studiavo più la domenica :cry

Moon96
Tanto sonno.. uff..

raga99
Maledetta storia!!!

lucadiego4ever
buongiorno e buona domenica a tutti! :)

PrInCeSs Of MuSiC
Am I that easy to forget?

lucadiego4ever
buongiorno! non ce la farò mai con questo caldo a studiare la tesina!

malcontentamirtilla95
Sono appena rientrata dopo due ore di prove di chitarra! Ho le dita che mi stanno facendo troppo male!!! Però lo rifarei 1000 volte di suonare per due ore!!!

lucadiego4ever
buona sera a tutti!

klok
Buon pomeriggio popolo di skuola.net ;)

lucadiego4ever
quoto vulpes97!!

lucadiego4ever
io in effetti sono solo una studentessa ma devo dire che non odio così tanto la scuola solo che, dopo 9 mesi di studio e con un sole spaccapietre, non riesco più a studiare e a concentrarmi per l'esame e non vedo l'ora che finiscano queste tre settimane e che mi rilassi un po'! 8)

peduz91
E alla Fifa XD

BIT5
Diciamo che la cosa migliore e' lavorare con le responsabilita' di uno studente XD

Ovvero tornare a casa e non avere alcun pensiero..

Si rimpiangono gli anni di scuola, secondo me, solo perche' a quell'eta' si pensa solo alla scuola, a studiare e nient'altro :)

peduz91
Anche a me la scuola piace però il lavoro è diverso non è sempre più pesante perchè se ci pensate quando tornate a casa da lavoro è gia finito tutto(e comunque percepisci uno stipendio)invece quando torni a casa da scuola è li che inizi a lavorare ma hai gia perso tipo 7 ore tra autobus scuola mangiare etc....
Il lavoro è pesante quando hai responsabilità su altri...li ritorni a preferire la scuola XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.