Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# strangegirl97 :
Su questo io sono d'accordo con Princess! :yes
Però bisognerebbe anche investire di più nella scuola: la Svezia (terzo posto nella graduatoria ISU) investe intorno all'8% della sua ricchezza nazionale nell'istruzione, contro il 4,5-5% (ora non ricordo) dell'Italia, che invece nella graduatoria è al ventunesimo posto. Ovviamente se il nostro Paese si trova più in basso rispetto alla Svezia non è solo perché si dovrebbe investire di più nell'istruzione, ma questo dovrebbe far riflettere. ;)
Il problema è che l'Italia non ha i fondi, altrimenti si investirebbe molto più nella scuola. E' questo il problema! Tutto gira intorno ai soldi, purtroppo.. e noi non possiamo fare passi avanti perché ci mancano.
Su questo io sono d'accordo con Princess! :yes
Però bisognerebbe anche investire di più nella scuola: la Svezia (terzo posto nella graduatoria ISU) investe intorno all'8% della sua ricchezza nazionale nell'istruzione, contro il 4,5-5% (ora non ricordo) dell'Italia, che invece nella graduatoria è al ventunesimo posto. Ovviamente se il nostro Paese si trova più in basso rispetto alla Svezia non è solo perché si dovrebbe investire di più nell'istruzione, ma questo dovrebbe far riflettere. ;)
Non è sulla base delle bocciature che si giudica ciò che fa una persona. E comunque, le riforme che ha fatto sono state PIU' CHE GIUSTE. Perché?
Si sprecavano soldi con gente che non lavorava, si sprecavano soldi nelle scuole. E allora, a questo punto la appoggio.
Si sprecavano soldi con gente che non lavorava, si sprecavano soldi nelle scuole. E allora, a questo punto la appoggio.
E poi visto che la Gelmini vuole aggiungere dall'anno prossimo le prove invalsi di inglese le faremmo fare pure quelle! :D
Se voleva migliorare qualcosa... ha abbassato tutto :sbratto
chissà che figura farebbe! :lol :lol :lol
woooooooow sarebbe un idea fantasticaaaa
Io avevo letto da qualche parte che è stata bocciata 3 volte ed è stata rimandata 2 volte.
Ae... mi semrava di aver letto da qualche parte che aveva affermato al telegiornale che, per paradosso, si ritrova ad essere ministro dell'Istruzione, però a scuola aveva sufficienti, insufficienti...insomma... non studiava una cicca
Sicuramente non arriverebbe nemmeno alla sufficienza!
Esattamente -.-"
se la Gelmini facesse le prove invalsi noi ci faremmo quattro risate
Ae!
Era abbastanza difficile!
Italiano ho visto e non ho fatto nex errore: EPIC WIN!
Mate qualche errore, ma alla fine di un soffio DOVREI aver preso il massimo del punteggio GLOBALE e passare l'invalsi TEORICAMENTE con 10
Cmq, io e un mio amico pensavamo: e se scrivessimo alle iene e far fare le prove alla gelmini? (no G perchè lei per me è una cosa :grrr
Era abbastanza difficile!
Italiano ho visto e non ho fatto nex errore: EPIC WIN!
Mate qualche errore, ma alla fine di un soffio DOVREI aver preso il massimo del punteggio GLOBALE e passare l'invalsi TEORICAMENTE con 10
Cmq, io e un mio amico pensavamo: e se scrivessimo alle iene e far fare le prove alla gelmini? (no G perchè lei per me è una cosa :grrr
beh in effetti non è stata una passaggiata però alla fine ci sono riuscita!
ho guardato il testo della invalsi... ma, forse è 4 annetti abbondanti che non sono più sullo studio, ma... a mio avviso era tosta!
meno male! pensavo peggio! Hai fatto le soluzioni? Quanto ti è venuto?
direi anche per me
si!! la prova invalsi è andata bene!!!
gnam gnam slurp glu glu...(mangio)
Riuscirò mai a prendermi la patente entro luglio???