Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Jessica93
ke noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! =(

kikka96_thebest
le stelle *.*

lucadiego4ever
che fame!! :gnam

strangegirl97
Vinco la scommessa, la perdo, vinco la scommessa, la perdo...la vinco! :D

klok
Buongiorno a tutti ;)

ale92t
Buongiorno a tutti! ;)

lucadiego4ever
non ti preoccupare non è per niente difficile

celo8
perchè domani ho l'oraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

panicooooooooooooooooooooooooo

Marco L.G
xk sei nel panico???

lucadiego4ever
io oggi ho finito!! :move :popo

strangegirl97
Domani orali...paula paula tanta paulaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry :cry :cry

celo8
io finisco domani marco, adesso sono ancora nel panicoooooooooooo

Marco L.G
FINALMENTE LA SCUOLA E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol :lol :beer :beer :beer :beer :thx :thx :pp :pp :pp :pp :hi

Aggiunto 2 minuti più tardi:

BUONE

VACANZE

:zomp :zomp :zomp :victory :victory :victory A TUTTI

lucadiego4ever
a me di sicuro non metteranno mai 10 perchè per loro bisogna essere dei geni per prendere quel voto!

alboz
Stai trannquilla, è fin troppo facile.. e pensa che noi non abbiamo neppure la tesina e ho preso 10!!!

lucadiego4ever
oggi gli orali... :( !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celo8
dffxsrhyzsgvbnhjhjiiuuuuuuuuuuuuuuuurtffrdyerceerewasdfnoolnjbggj etuuxugffx
i miei pensieri sono troppo complicati per esprimerli a parole. si possono riassumere con la parola

PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aggiunto 1 secondi più tardi:

dffxsrhyzsgvbnhjhjiiuuuuuuuuuuuuuuuurtffrdyerceerewasdfnoolnjbggj etuuxugffx
i miei pensieri sono troppo complicati per esprimerli a parole. si possono riassumere con la parola

PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PrInCeSs Of MuSiC
# strangegirl97 :
Non è solo la scuola ad avere questo problema, pensiamo anche al patrimonio artistico!
Secondo me la verità è che ci sono un sacco di sprechi. Nella mia scuola per esempio hanno pensato ad arricchire il laboratorio scientifico di nuovi strumenti e a comprare un nuovo distributore quando (tanto per fare un esempio), manca la carta igienica nei bagni. Il ministero dell'Istruzione inoltre pensa alle lavagne elettroniche quando ci sono scuole che cadono a pezzi, anche se da quanto ho capito si sta cercando di far qualcosa anche per la sicurezza...
Poi ci sono anche persone che guadagnano troppo (di sicuro hai già capito di chi parlo)...ed ecco che l'Italia si ritrova senza fondi!

Sisi, senza dubbio. Anche nella mia scuola hanno installato delle lavagne elettroniche.. però nel frattempo quando abbiamo fatto richiesta delle cartine geografiche hanno risposto che non c'erano i soldi per comprarle -.-"
Nei bagni? Nella mia scuola i ragazzi se devono andare in bagno DEVONO CHIEDERE LA CHIAVE e poi riconsegnarla ai bidelli, e sai perché? Hanno paura che sporcano! -.-" E le bidelle cosa stanno a fare? Capisco che è una cosa indecente fare pipì a terra, ma se qualche goccia di acqua cade a terra quando ti lavi le mani, non è che puoi lamentarti.. o sbaglio?
Poi se aggiungi il fatto che sempre nella mia scuola ci sono bidelli invalidi, che stanno tutto il giorno seduti a montare e smontare i panini con la mortadella, e a contarsi i soldi o con le parole crociate.. allora grazie al ***** che mancano i fondi.
I parlamentari? Solo dei mangia soldi.. ogni scusa è buona per AUMENTARSI lo stipendio.
Che altro dirti, strange.. personalmente appena mi diplomo cercherò di andare ad abitare dai miei zii in America.. perché qui soldi non ve ne sono per nessuno.. nemmeno per chi lavora 12 ore al giorno.

celo8
il mago di oz

Aggiunto 1 secondi più tardi:

il mago di oz

strangegirl97
Non è solo la scuola ad avere questo problema, pensiamo anche al patrimonio artistico!
Secondo me la verità è che ci sono un sacco di sprechi. Nella mia scuola per esempio hanno pensato ad arricchire il laboratorio scientifico di nuovi strumenti e a comprare un nuovo distributore quando (tanto per fare un esempio), manca la carta igienica nei bagni. Il ministero dell'Istruzione inoltre pensa alle lavagne elettroniche quando ci sono scuole che cadono a pezzi, anche se da quanto ho capito si sta cercando di far qualcosa anche per la sicurezza...
Poi ci sono anche persone che guadagnano troppo (di sicuro hai già capito di chi parlo)...ed ecco che l'Italia si ritrova senza fondi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.