Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
No..devo ritornare dalle feste xD Dopo tutti questi giorni di festa, non ho voglia di riaffrontare il tema "esame" xD
Cosa hai da fare? Compito in classe?
Non sono psicologicamente pronto per domani..T_T
Finalmente dopo un anno siamo riuscite ad andare in piscina! è stato divertentissimo fare lo scivolo tutte insieme :) Non vedo l'ora di ritornarci presto perchè oggi siamo state veramente bene :)
Ragazze vi voglio bene
Ragazze vi voglio bene
k brutta giornata-.-
Aristotele, Aristotele... oh Aristotele perché ti poni così tanti problemi?!
Ieri ho visto un film stupendo su rai5, Home. Stavo riflettendo su come spesso trascorriamo le nostre giornate a lamentarci o a preoccuparci di stupidaggini, quando invece stiamo dimenticando che il nostro pianeta e la cura di questo siano tra le prime cose di cui preoccuparsi.
nonnina :hi .. mi secco .. domani si ricomincia :stopit
e non mi viene una frase di latinooo :mad
ciao :hi
e non mi viene una frase di latinooo :mad
ciao :hi
ma non si potrebbe ritornare a scuola direttamente lunedì? :asd
no, non sono pronta!! :sleep
il mio cervello è ancora in ferieeeeee.......
oggi, x google, ricorre l'anniversario di Anna Maria Sibylla Merian... O.o
il mio cervello è ancora in ferieeeeee.......
oggi, x google, ricorre l'anniversario di Anna Maria Sibylla Merian... O.o
Pronti? Mercoledì si riparte!
lo so....ma avrei preferito la lasagna di ieri :lol
mannaggia a me che vado a giocare a calcio con il mal di gola -.-...ne è valsa la pena però ho fatto un poker XD
mannaggia a me che vado a giocare a calcio con il mal di gola -.-...ne è valsa la pena però ho fatto un poker XD
# Giuseppe^^ :
con la febbre cosa si può mangiare?? pastinaa dei bimbi -.-
come sn ridotto :wall
a me la pastina piace un sacco invece :lol :lol
Che giornata piatta :hypno
con la febbre cosa si può mangiare?? pastinaa dei bimbi -.-
Bella giornata*-* hahahah :3
io penso ke mercoledì quando tutti sono a scuola,io e la mia classe saremo in francia x una settimana.1 settimana in più di riposo
Io sto in aereo, sto tornando da l'Inghilterra :beer
# Giuseppe^^ :
sn l'unico che a pasquetta vorrebbe fare tante cose e poi alla fine nn sa cosa fare e con chi andare.... :O
No, non lo sei :lol
Tornata da una splendida crociera! Ma come vola il tempo???!!
Non so come fare a rientrare a scuola! Sicuramente sarà traumatico dopo essere stata una settimana senza fare niente :inchino :wall
Non so come fare a rientrare a scuola! Sicuramente sarà traumatico dopo essere stata una settimana senza fare niente :inchino :wall