Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Buona nanna popolo di skuola.net ;)
Incrociamo le dita :)
Incrociamo le dita :)
Per questo c'è Internet :)
Passare la giornata a spasso e ricordarsi alle 9 di sera di dover prepare una ricerca per l'indomani non ha prezzo.
Molto bene. -.-
Molto bene. -.-
No domani a torino scuole apertissime :( eeeeevabbè dai :) si sopravvive :)
che fameeeeeee!!!!!!!
buona cena a tuttiiiiiiiiiiiiiii !!
# **lumy** :
Come domani a casa? :con qua a torino hanno chiuso le scuole solo oggi
in realtà lumy io sto a casa perchè tutti i martedì non vado a scuola dato che alcuni giorni esco un po' più tardi. e poi io sono di Taranto :D
io non vado perchè ho troppo per domani. A Torino sono chiuse?
Nooo ma davvero voi non andate a scuola? Noi a torino stiamo cercando di capire ma sul sito del comune non c'è scritto niente.. mah..
Domani niente scuola, relax :)
# lucadiego4ever :
domani a casa!!! :)
Come domani a casa? :con qua a torino hanno chiuso le scuole solo oggi
domani a casa!!! :)
Finchè c'è solamente una persona che ascolta le sue canzoni, lei non verrà dimenticata, come tutti i grandi di quel tempo.
Bravo :)
Io la adoro perchè mi piace terribilmente la forza che metteva nelle sue canzoni. Amo quella sofferenza che cercava di sfogare nella musica... Fantastica! Anche lei purtroppo tra i tanti "grandi" che si stanno dimenticando... :dontgetit
Io la adoro perchè mi piace terribilmente la forza che metteva nelle sue canzoni. Amo quella sofferenza che cercava di sfogare nella musica... Fantastica! Anche lei purtroppo tra i tanti "grandi" che si stanno dimenticando... :dontgetit
ovviamente no!! :)
Soprattutto io che adoro lei come persona che come cantante!
Soprattutto io che adoro lei come persona che come cantante!
Hai qualcosa da dire contro la mia Janis? XD
angee la tipa della tua fotoo :P
Sconforto totale.
belloooo!! oggi inizia tutti pazzi per amore :D
freddo freddo :S