Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
buongiorno!! oggi anche io sto a casa! :D
Oooooh bene Mitra sono contentissima :love ♥ ♥ ♥
Aggiunto 10 ore 8 minuti più tardi:
E oggi a casa :woot anche se con un pò di febbre :ill
Aggiunto 10 ore 8 minuti più tardi:
E oggi a casa :woot anche se con un pò di febbre :ill
meglio così mitra :)
Bella dormita :)
Bella dormita :)
il mio collega l'ho trovato poco fà in chat... stà bene, è uscito dall'ospedale, e adesso deve solo aspettare il passare dei 5 giorni di infortunio che quelli degli spedali civili di Brescia gli hanno dato...
Un altro lunedì :drop
Sapete cosa sto pensando? Quasi quasi vado a dormire perchè si è fatto tardi e domani inizia un'altra settimana fatta di compiti in classe e di interrogazione.Buonanotte :sbadigl :sbadigl :pp :pp :hi :hi
Mi guardo un'ultimo episodio e poi vado, buonanotte a tutti :)
vale vuole una buonanotte carina e coccolosa u.u :bemad

Che shonnoooo, domani col cavolo che mi offro volontaria di geografia :drop ^^
# **lumy** :
Mitra tienimi informata :( :blowkiss
va bene ti tengo informata... fino a mercoledì però sono a riposo quindi non ti posso esser d'aiuto...
Mitra tienimi informata :( :blowkiss
# **lumy** :
Oddio Mitra mi disp :( sta meglio?
si è poi ripreso dallo svenimento ancora ieri sera, però adesso stà agli spedali civili di brescia sotto osservazione..
ciao a tutti e buona domenica !! ke noiaaaa
# mitraglietta :
dai ancora domani dalle 9 alle 17 per un banchetto, e poi lunedi e martedi riposo, dopo 13 giorni di assiduo lavoro...
stasera un mio collega ha avuto uno svenimento e nel cadere ha battuto la testa contro la porta vetro (di 1 tonnellata) facendola uscire dalla guida e frantumandola tutta... si è tagliato tutto, se non c'era lo chef a soccorrerlo non si sarebbe più risvegliato...
Oddio Mitra mi disp :( sta meglio?
Fra poco arriva zio :)
Buona Domenica a tutti!!
Buona Domenica a tutti!!
buongiorno e buona domenica a tutti!!!! :D
dai ancora domani dalle 9 alle 17 per un banchetto, e poi lunedi e martedi riposo, dopo 13 giorni di assiduo lavoro...
stasera un mio collega ha avuto uno svenimento e nel cadere ha battuto la testa contro la porta vetro (di 1 tonnellata) facendola uscire dalla guida e frantumandola tutta... si è tagliato tutto, se non c'era lo chef a soccorrerlo non si sarebbe più risvegliato...
Dai c***o e fatti na risata :drop che ppalle la gente moscia :drop
infatti nn è nnt maleee, 6 unikooooooooooooooooooooo