Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
celo8
vooglio un pc!!!!!!!!!!!!!!buon pomeriggio a tutti!!
ci si accorge di quanto sia indispensabile una cosa quando cisi trova senza...

frankuaku
Tornato da un'esperienza stupenda...

**lumy**
Lo spettacolo di danza di maggio :heart ... ma che bei ricordi :heart :victory

Diogens
Mal di testa, mal di gola e forse febbre. Altro?

**lumy**
Sono andata a vedere Breaking Down *.* miii che bello ^^ aspetto la seconda parte ^^ :victory

sweetdia
buon weekend a tutti :D

frankuaku
Piove... :brrr

klok
Buon weekend popolo di skuola.net ;)

sailormars
:fuck

tiscali
:popo

**lumy**
Waaaaaaaar is ooooveeeeer , iiiif youuuuu waaant it :headphones :headphones :heart :victory

celo8
oooooh la mia mammina mi vuole lasciare orfana di madre :cry :cry
mielina guarda che vado da marco!!!

Aggiunto 1 ore 2 minuti più tardi:

:hi buona notte gente:hi

**lumy**
Noooooo oggi è stata na giornata fortunatissima non ho la minima idea di come ho fatto a prendere 9 di latinoo!!!! e 7/8 di inglese!! Pazzesco, cele ti stai superando ^^
:lol looooool

Geme Frank è a cena viene dopo :)

celo8
mi dispiace frankolino!!!! terribile!!!!
vieni in chat????:):):):D:D:D

frankuaku
Maaaaaamma mia ke studiata... Latino 3 ore... :dontgetit

**lumy**
Ange non stancarti mai di postarla xché è qualcosa di stupendo ^^

strangegirl97

Ok, sarà la milionesima volta che posto questa canzone! :D

tiscali
esta nochee..

**lumy**
Voglio vivere così :):

strangegirl97
Oggi abbiamo "manifestato"! Che schifo! Il corteo è stato brevissimo e poco dopo essere arrivati al municipio, la nostra destinazione, ha iniziato a sciogliersi. Va bè che in un paesino come il mio abbiamo poca visibilità, ma si poteva fare qualcosa di decente! -.-'' Così non abbiamo fatto altro che diventare meno credibili agli occhi della preside, del sindaco e del paese! -.-'' Ed il bello è che avevamo anche il permesso della questura! Quando ci è stato detto della protesta ho pensato: "Ok, direi che tutto sommato l'organizzazione è buona. Abbiamo anche l'autorizzazione della Questura, quindi si fa sul serio! Ci vado così faccio qualcosa anche io nel mio piccolo per cambiare le cose!" Ed invece è andata così! Se solo potessi andare a protestare in una grande città! A Bari, magari a Roma! Ma figuriamoci se i miei mi lasciano andare! Bah, la prossima volta a questo punto entrerò!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.