Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
vooglio un pc!!!!!!!!!!!!!!buon pomeriggio a tutti!!
ci si accorge di quanto sia indispensabile una cosa quando cisi trova senza...
ci si accorge di quanto sia indispensabile una cosa quando cisi trova senza...
Tornato da un'esperienza stupenda...
Lo spettacolo di danza di maggio :heart ... ma che bei ricordi :heart :victory
Mal di testa, mal di gola e forse febbre. Altro?
Sono andata a vedere Breaking Down *.* miii che bello ^^ aspetto la seconda parte ^^ :victory
buon weekend a tutti :D
Piove... :brrr
Buon weekend popolo di skuola.net ;)
:fuck
:popo
Waaaaaaaar is ooooveeeeer , iiiif youuuuu waaant it :headphones :headphones :heart :victory
oooooh la mia mammina mi vuole lasciare orfana di madre :cry :cry
mielina guarda che vado da marco!!!
Aggiunto 1 ore 2 minuti più tardi:
:hi buona notte gente:hi
mielina guarda che vado da marco!!!
Aggiunto 1 ore 2 minuti più tardi:
:hi buona notte gente:hi
Noooooo oggi è stata na giornata fortunatissima non ho la minima idea di come ho fatto a prendere 9 di latinoo!!!! e 7/8 di inglese!! Pazzesco, cele ti stai superando ^^
:lol looooool
Geme Frank è a cena viene dopo :)
:lol looooool
Geme Frank è a cena viene dopo :)
mi dispiace frankolino!!!! terribile!!!!
vieni in chat????:):):):D:D:D
vieni in chat????:):):):D:D:D
Maaaaaamma mia ke studiata... Latino 3 ore... :dontgetit
Ange non stancarti mai di postarla xché è qualcosa di stupendo ^^
Ok, sarà la milionesima volta che posto questa canzone! :D
esta nochee..
Oggi abbiamo "manifestato"! Che schifo! Il corteo è stato brevissimo e poco dopo essere arrivati al municipio, la nostra destinazione, ha iniziato a sciogliersi. Va bè che in un paesino come il mio abbiamo poca visibilità, ma si poteva fare qualcosa di decente! -.-'' Così non abbiamo fatto altro che diventare meno credibili agli occhi della preside, del sindaco e del paese! -.-'' Ed il bello è che avevamo anche il permesso della questura! Quando ci è stato detto della protesta ho pensato: "Ok, direi che tutto sommato l'organizzazione è buona. Abbiamo anche l'autorizzazione della Questura, quindi si fa sul serio! Ci vado così faccio qualcosa anche io nel mio piccolo per cambiare le cose!" Ed invece è andata così! Se solo potessi andare a protestare in una grande città! A Bari, magari a Roma! Ma figuriamoci se i miei mi lasciano andare! Bah, la prossima volta a questo punto entrerò!