Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
celo8
raga incredibile ma vero sn riuscita a entrare in chat!!! provate a raggiungermi, anche giù è riuscita!!!!

jackie10
io sono aempilecemente stanchissima!!!!!!!!1 :sbadigl :sbadigl :sleep :sleep :sleep :sleep :sleep :sleep :sleep :sleep :sleep

sweetdia
buona sera a tutti!

**lumy**
uff... ricominciamo... miii che palle! :grrr

Annie__
Buonasera a tutti utenti di skuola.net ^_________^ :headphones :victory

tiscali
"I got the love, in the music"

sailormars
:pirate :mummy

celo8
lumy e debby voi siete cugine ... loro sono figlie di giù, io lumy e frenk di mielina che sono sorelle quindi siamo cugine...

Aggiunto 56 secondi più tardi:

e vale di coltina...:):) miii che casini...:):)

**lumy**
edddaiiii sorridiamo ! :)

Bloodysimo
oggi brrrrrrrrrrr fa freddo!

mitraglietta
stanotte finito il turno di lavoro alle 3.. e dovevo smontare alla mezzanotte... per fortuna che almeno ne è valsa la pena visto che grazie ai simpaticoni russi son stati incassati 496 eurini... e adesso fame ciò, mi brontola la pancia... ho dormito praticamente un niente...

klok
Sonno ZzZz

tiscali
relax

**lumy**
# Music Is My Life :
in teoria vale nn è vostra sorella ma mia, di lisa, di ila, di vero, di franK e di noemi u.u

Io sono sorella di frank, quindi di conseguenza anche di Vale, anche perché vale ha adottato nello stesso momento e giorno me e frank u.u

sailormars
miii quanta gente mi contende *-* :blush :lol

Music Is My Life
# **lumy** :
Nn è possibile celo, vale è nostra sorella u.u

in teoria vale nn è vostra sorella ma mia, di lisa, di ila, di vero, di franK e di noemi u.u

sweetdia
kissa come è andato il compito????ieri 5 ore si studio di geometria :D nn voglio sentir parlare di geometria x qualche giornooo :D

**lumy**
Nn è possibile celo, vale è nostra sorella u.u

Bloodysimo
Ho troppa voglia di fare shopping!allontanatemi dal pc o compro tutte le offerte su groupon che mi capitano a tiro!

celo8
frank e lu,y c'è un problemino...:) vale è nostra cugina:D:D:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.