Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ok, mi sono salvata x un pelo.. :dozingoff
altrimenti avrei fatto beccare una sospensione alla mia Amica (che mi avrebbe uccisa)!!!!! :box
maledetta prof satanica.. +.+
altrimenti avrei fatto beccare una sospensione alla mia Amica (che mi avrebbe uccisa)!!!!! :box
maledetta prof satanica.. +.+
Grande Fognini!!!
La settimana di inferno a scuola sta per concludersi e adesso non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per una bella dormita! :D
Sususuus, manca poco! Ce la faremo !
Se c'è una cosa in cui sono veramente brava è la vendetta!!!!
Da quanto non entravo su skuola.net.. mamma miaaa.. eccomi ritornata!!!:)
Pinigol! E siamo salvi!!
ultima settimana (finalmente!) prima della Grande Partenza....
evvaiiiiiiiii!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ce, ma vi rendete conto che scriviamo su un topic datato anno 1000? :O_o (ehm ehm.. è di 6 anni fa :blush )
questo topic merita un premio!! :popo :popo
evvaiiiiiiiii!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ce, ma vi rendete conto che scriviamo su un topic datato anno 1000? :O_o (ehm ehm.. è di 6 anni fa :blush )
questo topic merita un premio!! :popo :popo
Da domani inizia l'inferno! Speriamo passi in fretta e al meglio dei modi :)
la mia vita... mi fa perdere il sonno sempre...
tieni ragione, tiziààààà!!!
anche la mia è 'nu macello!! :( :(
tieni ragione, tiziààààà!!!
anche la mia è 'nu macello!! :( :(
un altro week end è passato,,,e nn ho fatto nulla ( studio) -.-
c'ho un mare di compiti accidenti :(
divertiti annina ♥
Preparare il trolley per andare in gita è stato stressante, però ne è valsa la pena :lol
Primo giorno andato alla grande, adesso si va in discoteca *__*
Buonanotte mondo di Skuola.net :hi
Primo giorno andato alla grande, adesso si va in discoteca *__*
Buonanotte mondo di Skuola.net :hi
Non oso pensare a quanto sarà dura la prossima settimana...ogni giorno interrogazioni e compiti...povera me -.-
musica + carta e penna + il pensiero che fra poco uscirò..... *-*
il connubio perfetto per concludere una giornata che si prospettava pesante come un macigno!!!! :bounce
il connubio perfetto per concludere una giornata che si prospettava pesante come un macigno!!!! :bounce
Il peggio della settimana è passato, in fondo sono ancora viva :D
Un giorno vi incontrerò, tutti voi, Dave, Taylor, Nate, Pat e Chris, i miei adorati Foo e suoneremo insieme ne sono certa :') :proud
Venerdì interrogazione di Divina Commedia: devo andare alla grande!! Quindi mi rimetto a studiare un pochino ;)
foto stra mega fantastica *-* mi ha fatto i complimenti pure il prof :3 e si mi sta piacendo fotografare *-* il corso e molto bello *-*