Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
2 spritz con aperol come aperitivo e son qua che mi gira la testa...
Me stanchissima oggi.. .______.
domani verifica di verbi di greco :bleah :bleah :bleah :scratch :scratch :scratch
uffa perchè non hanno ancora caricato sto video su youtube >.< :drop? >.
Stress.. :S
mitraglia poverino,mi dispiace :( :love io ho la strizza pre esame uffa! :mannagg :mannagg :disapp :dead :bemad :!!!
cosa mi passa per la testa?
CHE NON C'E COSA PIU' BRUTTA CHE MENTRE ASPETTI DA 6 MESI LA TANTO ATTESA SETTIMANA DI FERIE, A SOLI 8 GIORNI DALLE FERIE, MI SENTO DIRE DAL MIO SUPERIORE... LA DIREZIONE TI HA CANCELLATO LE FERIE, NON C'E PERSONALE E QUINDI TE LE RIMANDA....
LA MIA FACCIA -> o_o
DI MALE IN PEGGIO, C***O!!!
CHE NON C'E COSA PIU' BRUTTA CHE MENTRE ASPETTI DA 6 MESI LA TANTO ATTESA SETTIMANA DI FERIE, A SOLI 8 GIORNI DALLE FERIE, MI SENTO DIRE DAL MIO SUPERIORE... LA DIREZIONE TI HA CANCELLATO LE FERIE, NON C'E PERSONALE E QUINDI TE LE RIMANDA....
LA MIA FACCIA -> o_o
DI MALE IN PEGGIO, C***O!!!
**Giornata da ricordare** :bounce
:hypno :hypno
# mielina :
Missione Shopping:RIUSCITA!
(Miele ha effettuato dello shopping senza innervosirsi troppo)
mammuzza :lol ahaha
Missione Shopping:RIUSCITA!
STAMMI VICINO!
stupide espressioni perchè non volete venire >.
MMM DEH HI HI HO HO :laugh :laugh
mitraglia mi sa che ti adotto xD
sono un tenero cucciolo di maiale, non sporco molto, ho solo bisogno di esser nutrito e dissetato ogni 5-6 ore, necessito di uno spazio gioco del computer, e una connessione permanente...
o.o OMG MITRAGLIA O.O
# sailormars :
demi O_O uff,regalatemi un maialino nano *O*
se vuoi ci sono io: sono nano e anche maialino...
Se vuoi ti regalo un semaforo, acceso ovviamente.
demi O_O uff,regalatemi un maialino nano *O*