Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Dorian (Gray) arrivooooooooooooooooo *________________________________________________________________________*
:cuore :cuore :cuore
:Q_______________________________________________________________________
:cuore :cuore :cuore
:Q_______________________________________________________________________
Leopardi aspettamiiiiiii XD
Ormai la noia ha preso il sopravvento su di me
michi,ma lo so..la cosa che più mi urta,è che è stato anche maleducato oltretutto,la gente che assisteva è rimasta a bocca aperta -.-
val, la prossima volta la data approssimala; 1347? ehm... intorno al 1000!!!
e nn farti fregare da quesi bastar... che cercano il minimo errore per poterti bocciare... :gratta :gratta :gratta
e nn farti fregare da quesi bastar... che cercano il minimo errore per poterti bocciare... :gratta :gratta :gratta
Non è per niente giusto!se un prof di manda a casa perche non sei riuscita a ricordare una data,non ha ben capito la differenza tra Cultura,e Nozionismo..
Ora potrai dire,eh Mielì ma che vuoi dire?Io intanto non ho passato l'esame,sono nervosa,arrabbiata e via discorrendo...
Obiettamelo pure,io ti risponderei che nella vita non devono darci troppa soddisfazione i meriti che riceviamo facilmente
NOI VALIAMO PER LE SFIDE CHE VINCIAMO
e ora,o quando vorrai,sarà tempo per te di combattere ancora questa sfida...
Val io credo in te...
Non abbatterti per quell'incompetente..non ha capito nulla di te!
(So che non era il posto opportuno per questa dissertazione,ma mi è venuta quasi spontanea)
Miele ti lascia un abbraccio pieno di buoni sentimenti... :blowkiss
Ora potrai dire,eh Mielì ma che vuoi dire?Io intanto non ho passato l'esame,sono nervosa,arrabbiata e via discorrendo...
Obiettamelo pure,io ti risponderei che nella vita non devono darci troppa soddisfazione i meriti che riceviamo facilmente
NOI VALIAMO PER LE SFIDE CHE VINCIAMO
e ora,o quando vorrai,sarà tempo per te di combattere ancora questa sfida...
Val io credo in te...
Non abbatterti per quell'incompetente..non ha capito nulla di te!
(So che non era il posto opportuno per questa dissertazione,ma mi è venuta quasi spontanea)
Miele ti lascia un abbraccio pieno di buoni sentimenti... :blowkiss
No non potete capire la mia reazione.sono nera.
Ma nooo Vale, sto cafone per una data :sobad
E te pareva, le storie so sempre rognose :sobad
Cri,storia della pedagogia :(
Vale ._. ma che esame era?
Allora,ho iniziato a parlare,ho sbagliato una data,e il professore mi ha sbattuto fuori :( quindi la prova non l ho superata a causa di una data..sono incazzata nera.
"-Le eccitazioni della penna-, producono le -onde degli inchiostri-" [Cit. accademici secenteschi veneziani]
Perdere un'illusione rende più saggi che trovare una verità.
:drop
:drop
perchè a due miei colleghi, uno gli scade il contratto oggi e non glielo rinnovano, l'altro gli scade al 31 e non si sà ancora nulla... io dovevo farle dal 30 gennaio al 5 febbraio, ma la maitre dell'hotel, mi ha detto che la direzione mi ha rimandato le ferie, perchè son in mancanza di personale...
per fortuna che NON avevo prenotato da nessuna parte per andare in vacanza.
per fortuna che NON avevo prenotato da nessuna parte per andare in vacanza.
oh povero!!! allora visto che sono buona forse... ma dico forse... ti grazio...
e come mai ti sono saltate???
e come mai ti sono saltate???
# celo8 :
omar... mi sa che hai persoooo!!!!!:D:D:D
adesso come adesso, mi sembra il mio male minore quello di sottoscrivermi al thread juventino... visto che ora mi son saltate le ferie e mi vengono rimandate al 31/02/duemilaeinfinito...
dai valeeeeeeeeeeeeeeee!!!! in boccha al lupoo!!
:pesi :pesi :pesi :pesi forza,facciamo coraggio per domani u.u
omar... mi sa che hai persoooo!!!!!:D:D:D