Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
cosa vorresti dire luca? :lol :!!!
ke devo dire io ke sto a scuola quasi tutta la giornata :cry :dontgetit
ciao oaic ciao oaic ciao oaic ciao oaic ciao oaic ciao oaic :D xD
Should I give up or should I just keep chasing pavements?
Invece fuori casa mia c'e appena stato un incidente..(proprio fuori la soglia di casa mia)...Due ochette sono scivolate con un motociclo non identificabile piu che farsi male loro,hanno fatto spaventare me... :cry
ho appena finito di leggere il gossip di sary!!!
Leggera influenza :(
http://youtu.be/T_miXX5Gi1Y oddio mio *_*
Sto costruendo il carro per la sfilata di carnevale :)
pure io faccio della feste nel mio garage :)
Stasera si prevede una serata al Garage. Carro Work in Progress :)
e celo finisce il suo lunghissimo ripassooooooo!!!! se nn mi faccio prendere dal panico lunedì prendo davvero nove!!!!

Felice, di nuovo!
alcune persone stanno davvero cadendo in basso... no anzi ci sono già cadute..
saretta :love
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva Gossip Saryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
I miei fratelli mi hanno fatto entrare in testa la canzoncina del Menu Mii della Wii XD
la parola studiate nn rientra nel mio vocabolario... diciamo che le ho assimilate:D
Dipende se le hai studiate e capite :)
oooh ragazzi che emozione vedere scritto sul mio profilo "2 in classifica..."
è una cosa che non succedeva da circa un mese u.u
Aggiunto 1 ora 30 minuti più tardi:
ragazzi ho preso una decisione. Non avrò il debito in latino. quindi ora vi lascio e vado a ristudiarmi tutto dall'inizio, lunedì mi farò interrogare e prenderò 8 (eheh... il mio ottimismo mi stupisce! facciamo sette...)
Aggiunto 2 ore 5 minuti più tardi:
so benissimo tutto il programma fino a inizio dicembre... solo che le cose difficili cominciano lì... cmq se in due ore ho ristudiato tre declinazioni e tutti i tempi verbali fino al piuccheperfetto passivo adesso (cose che nn riguardavo da mesi) queste cose più recenti dovrebbero essere più veloci no??
è una cosa che non succedeva da circa un mese u.u
Aggiunto 1 ora 30 minuti più tardi:
ragazzi ho preso una decisione. Non avrò il debito in latino. quindi ora vi lascio e vado a ristudiarmi tutto dall'inizio, lunedì mi farò interrogare e prenderò 8 (eheh... il mio ottimismo mi stupisce! facciamo sette...)
Aggiunto 2 ore 5 minuti più tardi:
so benissimo tutto il programma fino a inizio dicembre... solo che le cose difficili cominciano lì... cmq se in due ore ho ristudiato tre declinazioni e tutti i tempi verbali fino al piuccheperfetto passivo adesso (cose che nn riguardavo da mesi) queste cose più recenti dovrebbero essere più veloci no??