Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Rebby :)
a ki lo diciiiiiiiiiiiiii

s.b.c. mega1832
che sonnooooooooo

bellamonica
:asd
e ho detto tutto.

frankuaku
E diamine, dovevano proprio rompersi le cuffiette? >.

{Zahra}
Come si puo' controllare la furia che anima il mio cuore, come si puo' superare la disperazione senza cadere?

Mi manchiiiii

cavolo quanto ti amo *-*

giulietta bieber
ho fameeeeeeeeeeeee :gnam

celo8
# zahra*_* :
'Ti vorrei dire che va tutto bene.'

ma-aaa...

Aggiunto 1 ora 39 minuti più tardi:

ragazzi, ma nella sezione sport regna il caos! ci sono un sacco di discussioni doppie!!! sono rimasta indietro, era un po' che non la aprivo:D:D

{Zahra}
'Ti vorrei dire che va tutto bene.'

mi sn innamorataaa di teee xk nn avevo nientee da fareeeee

celo8
che bella la domenica:)

ciaoooooooo che bella giornataaaaaaaaaaaaa

Mharta
# sailormars :
buongiorno u.u
Giorno Val!!! :* :* :)

Aggiunto 40 secondi più tardi:

.... è iniziata proprio male questa giornata... è finirà altrettanto!!! -.-"

sailormars
buongiorno u.u

Luigio94

ciao Piermario... R.I.P.

mirietta100
ma quando c***o finisce la scuola? non ne posso già più!! voglio l'estaateee :DD

CappieEng
dove devo venire ? :D:D:D

auguri moniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Credere di nn trovare mai l'amicizia quando poi trovi Raffaele... :) Lui si che è insostituibile :D

airone91
(da leggere con il tono di Alessandro Rossi)

salve, voglio giocare ancora, i dispositivi che avete al braccio sono il simbolo delle catene con le quali avete strozzato gli altri. Subdolamente avete prestato soldi a persone di cui conoscevate i limiti finanziari ad un tasso di usura che non avrebbe mai permesso loro di saldare il debito. Voi siete dei predatori ma oggi diventerete la preda. La bilancia che avete di fronte è l'unica via per la libertà, tuttavia solo uno di voi due ce la farà, ma il pedaggio da pagare è il sacrificio finale, il sacrificio della carne. Intorno a voi ci sono gli strumenti per asportare questa carne ma dovete affrettarvi, quando il sessantesimo secondo sarà scoccato solo uno di voi due verrà liberato dalle catene, quello che avrà donato più carne mentre il trapano sulla testa dell'altro sfidante procederà perforando il cranio. Chi sarà in grado di donare più carne per salvare la vita? A voi la scelta

bellamonica
gazie:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.