Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Tutti i miei amici sono in vacanza! Sono da sola... Noooooooooooooooo :cry :cry :cry :cry
Adesso iniziano le vacanze! ♥♥
quello che vuoi :lol
Mi fa molto piacere ciccioooooooooooooo :popo
Allora devi offrirmi qualcosa haahhah :lol :headphones
Allora devi offrirmi qualcosa haahhah :lol :headphones
tutto bene francy, il mio sforzo è stato bene ripagato, ne sn convinto ;)
Ora che ci penso, dopodomani è il mio compleanno :O
La vecchiaia che si avvicina :/
# Giuseppe^^ :
è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA :headphones :beer :popo
finalmente sono tornato ad essere liberooooooo :lol :woot
Ciccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo com'è andataaaa??? :bounce :beer
è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA :headphones :beer :popo
# anny=) :ok grz 1000:D
anarubi, ti ho già spiegato sopra che la chat per il momento non sta funzionando, nel senso che tu riesci ad entrare in chat ma non vedi nessuno e non puoi nemmeno scrivere.
Appena tutto si risolverà, ti daremo anche il benvenuto *_*
Questo vale anche per gli altri: abbiate la pazienza di aspettare ;)
Sabati sera depressivi senza amici....
anarubi, ti ho già spiegato sopra che la chat per il momento non sta funzionando, nel senso che tu riesci ad entrare in chat ma non vedi nessuno e non puoi nemmeno scrivere.
ma cè ancora u piccolo problema:D
E K IO SCRIVO MA NN MI RISPONDE NESSUNO NN CAPISCO XK?:D
Aggiunto 25 secondi più tardi:
IO vi sto parlando di quando la chat era attiva
Aggiunto 2 minuti più tardi:
sarà k nessuno mi vuole dho :D
E K IO SCRIVO MA NN MI RISPONDE NESSUNO NN CAPISCO XK?:D
Aggiunto 25 secondi più tardi:
IO vi sto parlando di quando la chat era attiva
Aggiunto 2 minuti più tardi:
sarà k nessuno mi vuole dho :D
# *-*AndromedA*-* :
Ho la stessa felicità che provo quando si trova un'equazione.. :dozingoff solo che stavolta non è dovuta alla matematica, ma alla realizzazione di un altro pezzetto di quel sogno nel cassetto!! :Q____
oh oh oh, complimenti xD
Ho la stessa felicità che provo quando si trova un'equazione.. :dozingoff solo che stavolta non è dovuta alla matematica, ma alla realizzazione di un altro pezzetto di quel sogno nel cassetto!! :Q____
ahahahah francesco, avessi questo potere farei anche altro ;)
Anurabi, sarà Anna con una magia che farà riapparire l'omino giallo, don't worry :lol :lol :lol
per entrare in chat devi clicca sull'omino in alto a sinistra, vicino alla letterina. Di solito l'omino è do colore giallo con un numero che sta a significare quanti utenti si trovano in chat. Per il momento l'omino e scuro perchè la chat non funziona ;)
# anny=) :xo ce un piccolo problema e k io nn so proprio come si fa dove devo scrivere :D
Si è proprio così: la chat momentaneamente non funziona, si risolverà il tutto nel più breve tempo possibile ;)