Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
voglio andare al mareeeeeee *-* :D :D
complimenti davvero!:-)
brava ragioniera programmatrice!!! ;) :) ahahahah XD
Complimenti Princessss :victory :clap :beer
DA OGGI CHIAMATEMI PURE RAGIONIERA PROGRAMMATRICE.. DIPLOMATA CON 95/100!!!
una bella vacanza con gli amici in spagna...palma di Mallorca,costa brava o ancora meglio...IBIZA!!!!:-)
Io sono ancora al secondo stadio, sono un Erectus. :weapon
Heyla ragazzi sto crescendo in questo sito :3
sono diventata habilis che bello! :3
ps: nn so se vi interessa xo io ve l'ho detto lo stesso :D
ciaooo :hi
sono diventata habilis che bello! :3
ps: nn so se vi interessa xo io ve l'ho detto lo stesso :D
ciaooo :hi
Non c'è niente di meglio che ascoltare i Doors mentre fuori piove a dirotto.
E tanto dimentico tutto..dimenticoooooo tuttiiii, i luoghi che ho visto, le cose che ho detto, i sogni distrutti..la storia non è la memoria ma la parolaaa lalala.. ahaha è una canzone u.u
...nothing to do.
Ai heit iu beibeh
Hahaha love me :3
# kiki!95 :
Poverino, Behoram non conosce l'uso dei pm ed è costretto a parlare qua con Francesco e a farmi arrivare la notifica...
Kiki sei simpatica quanto un'abrasione rettale.
# kiki!95 :
Poverino, Behoram non conosce l'uso dei pm ed è costretto a parlare qua con Francesco e a farmi arrivare la notifica...
:lol :lol :lol
Benvenuto nel mondo dei geometri U.U
Anurabi mi ricordo vagamente di te, probabilmente ti avrò aiutato in Matematica xD Comunque Lorenzì benissimo *-* :D
Fra'! Come va il tuo soggiorno londinese?
w w w w w Anthrax606:D