Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
96Laura
piccola serena guarisci presto .... non si chi abbia dato la patente a quel deficente ... so solo che sei forte e riuscirai a farcela ..... voglio ancora rivedere i tuoi occhioni azzurri e sentirmi essere presa in giro da te ... puoi farcela ... DEVI farcela PER FORZA

*-*AndromedA*-*
Appena tornata dalle vacanze.. un vuoto e una tristezza dentro che sono indescrivibili.. :cry

Luigio94
Domani primo giorno di lavoro.. :S

Volley4ever
Perchè danno i compiti per le vacanze!?
Che pappa!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Perchè danno i compiti per le vacanze!?
Che pappa!

PrInCeSs Of MuSiC
Se continuate a litigare chiuderemo la conversazione.
Buona domenica a tutti.

SalentinaXsempre
# Volley4ever :
non andate da nessuna parte?

Io no purtroppoooo.. :( vediamo se riesco a mettere qualche soldino da parte e questo inverno vi concedo un viaggetto.. mah!!

behoram
Mai detto che tu stia inventando, per carità. Comunque si, finiamola qui comunque, staremo più attenti.

Giuseppe^^
ragazzi, meglio chiuderla qui, cmq se andate qualche pagina indietro ci sn due pagine piene di vostri commenti dove chiacchierate come foste in chat, e cmq vi hanno richiamato anche i moderatori, quindi nn me lo sto inventando ;)

behoram
Ma non mi pare che si scrivano cose non inerenti all'argomento della discussione. Ammetto che il mio commento fosse stupido ed inutile, però non vedo altri commenti fuori luogo.

kiki!95
Oh, non si muore mica per una notifica eh
Adesso ne state facendo una tragedia per nulla! Va bene finché non si debba fare "salotto", ma adesso non esageriamo pure per le notifiche deh

Anthrax606
# Giuseppe^^ :
ci scherzi in chat, è da qualche giorno che ricevo tantissime notifiche "inutili" di questo post, dateci un taglio, grazie ;)

hahahahah :lol così si fa cicciooo, io non le leggo proprio più queste tipo di notifiche XD

Giuseppe^^
# behoram :
Chiedo scusa, ma stavo semplicemente scherzando con Kiki.

ci scherzi in chat, è da qualche giorno che ricevo tantissime notifiche "inutili" di questo post, dateci un taglio, grazie ;)

behoram
Chiedo scusa, ma stavo semplicemente scherzando con Kiki.

frankuaku
Ragazzi, non usiamo questa discussione come salotto, grazie. :)

Behoram, io non capisco perché usi questi toni da insofferente...

behoram
Kk taci!

kiki!95
# PrInCeSs Of MuSiC :
Buongiorno popolo!!
Ho appena prenotato due biglietti per andare in vacanza premio :D
Ovviamente la meta è sempre quella.. LA MIA TERRA!! SICILIA :)

Beata che vai lì! :(

behoram
Parto fra un paio di giorni.

Volley4ever
non andate da nessuna parte?

SalentinaXsempre
# Volley4ever :
Siii!!! Fra due giorni partooo!!! ;)

che bellezzaaaa... pure io vorrei partireeeeeeee

Volley4ever
Siii!!! Fra due giorni partooo!!! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.