Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Noel
Tra un pò vado a vedermi Eragon..:move

Dotto.Spax
Lider Maximo :
[quote]Dotto.Spax :
Viva l'Abbozzati Band!

sempre viva:move
[/quote]

W l'Abbozzati Band!:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer

paraskeuazo
Mhm tutti sti casi di meningite mi fanno un pò paura :worry appena lo rendono disponibile per tutti mi vaccino quasi quasi...

Stress
Evvai, oggi qll str.... mi ha buttata di nuovo fuori dalla classe senza motivo! Non ce l'ha cn me, noooooooo, certo ke nooo:mad

Lider Maximo
Dotto.Spax :
Viva l'Abbozzati Band!

sempre viva:move

IPPLALA
influenzataaa anche io venite in chattttttt

pukketta
influenzataa

_*Hello_Kitty*_
stancaaaaaaaaaa

Dotto.Spax
W le ferie!

marco s
ary come with us!

Dotto.Spax
Viva l'Abbozzati Band!

Mayc1989
fpmarcus :
come ho scritto, domani vado via qualche giorno per le vacanze di natale. non saro` on line fino probabilmente al 3 o 4 gennaio. ci si ritrova dunque all`anno nuovo. in attesa di incontrarci su questi schermi a voi utenti e amici, agli amministratori del sito e alle vostre famiglie vorrei augurare un sereno natale e un 2008 ricco di cose belle!
ciao, a presto
marco

grazie anke a te

marco s
ciao marco buona gita :hi :hi :hi!

fpmarcus
come ho scritto, domani vado via qualche giorno per le vacanze di natale. non saro` on line fino probabilmente al 3 o 4 gennaio. ci si ritrova dunque all`anno nuovo. in attesa di incontrarci su questi schermi a voi utenti e amici, agli amministratori del sito e alle vostre famiglie vorrei augurare un sereno natale e un 2008 ricco di cose belle!
ciao, a presto
marco

Dotto.Spax
Sempre viva le vacanze natalizie

fpmarcus
W le vacanze natalizzzie :bounce

Dotto.Spax
cosa mi viene in mente adesso???

basta scuola,viva le ferie!!!

fpmarcus
e sulla svizzera heidi....

fpmarcus
dovresti rivederti in una settimana tutte le puntate (dalla prima all`ultima) di lady oscar e vedrai che alla fine il tema te viene cosi`, con uno schioccar delle dita.... :p

fpmarcus
Aghi90 :
x fpmarcus:...beeeeeelllloooo!!!....a me per natale la mia scuola mi ha regalato tanti compiti!!!...per adesso siamo a un tema incomprensibile di storia, un'altro di italiano+ studiare machiavelli, rivoluzione americana e francese...mi sa che ti è andata meglio va...tredicesima e pure cibo...anchioooooooooo!!!:)

com`e` il titolo del tema di storia?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.