Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
SuperGaara
Anno nuovo...grafica nuova...:lol

Bravo run!!! ;)

pukketta
BUON ANNO..............:lol

marco s
sisi è stato bravo

paraskeuazo
Merito di Run e delle nuove immagini che ha fatto

Hanon
è cambiata la grafica è più carina

apona88
BUON ANNO A TUTTI...:hi

marco s
the_jolly :
[quote]marco s :
[quote]the_jolly :
preferisco il fido asimov, almeno lui sa scrivere!

concordo in stra-pieno anche se la mia collezione del grande Isaac Asimov scarseggia un poco... per ora il mio preferito è viaggio allucinante! lui rende le cose così reale con le sue descrizioni che sembra che sia successo o stia succedendo per davvero
[/quote]

sisi!! è il mio scrittore preferito... ora sto leggendo "Ciclo della Fondazione", sono 5 libri, che narrano della caduta dell'Impero Galattico (nel 12.000 e qualcosa circa), la nascita di una fondazione di studiosi volta a conservare la cultura dalla barbarie, e la nascita della "psicostoria", che tramite psicologia e calcoli matematici sulle masse, può prevedere eventi futuri possibili entro un margine di 30.000 anni! tutto questo, porterà alla fondazione del secondo impero, con la chiusura della saga...

dopo di questo, però... c'è un'altra saga ancora. l'umanità è andata distrutta (si parla del 70.000 circa, a quanto ho capito), e la galassia è governata dai robot!

comunque...

per para: non metto in dubbio che sia stato scritto bene, ma metto in dubbio l'originalità della trama!
[/quote]

sisi ciclo delle fondazioni ne ho 3: cronache della galassia; crollo della galassia centrale; l'altra faccia della spirale... altri non ne ho :dontgetit:(

the_jolly
miticissimo :
[math]Vakanze...ma ke palle...poi si rinizia !!! KE PALLE[/math]

non sono d'accordo con la sua recensione riguardante i libri appena citati, Sir Miticissimo

miticissimo
[math]Vakanze...ma ke palle...poi si rinizia !!! KE PALLE[/math]

the_jolly
marco s :
[quote]the_jolly :

concordo in stra-pieno anche se la mia collezione del grande Isaac Asimov scarseggia un poco... per ora il mio preferito è viaggio allucinante! lui rende le cose così reale con le sue descrizioni che sembra che sia successo o stia succedendo per davvero
[/quote]

sisi!! è il mio scrittore preferito... ora sto leggendo "Ciclo della Fondazione", sono 5 libri, che narrano della caduta dell'Impero Galattico (nel 12.000 e qualcosa circa), la nascita di una fondazione di studiosi volta a conservare la cultura dalla barbarie, e la nascita della "psicostoria", che tramite psicologia e calcoli matematici sulle masse, può prevedere eventi futuri possibili entro un margine di 30.000 anni! tutto questo, porterà alla fondazione del secondo impero, con la chiusura della saga...

dopo di questo, però... c'è un'altra saga ancora. l'umanità è andata distrutta (si parla del 70.000 circa, a quanto ho capito), e la galassia è governata dai robot!

comunque...

per para: non metto in dubbio che sia stato scritto bene, ma metto in dubbio l'originalità della trama!

marco s
the_jolly :

Noel
ahhh scusa credevo lo avessi detto a me:lol

paraskeuazo
E infatti nn dicevo a te ma the_jolly! :lol

Noel
io nn ho detto che il libro è brutto para:no

paraskeuazo
No però dai il libro è bello, il film ok fa schifo (noel l'ho rivisto giusto l'altro ieri) ma il libro no!

the_jolly
olè!

comunque, sia libro che film di eragon, mi han fatto cacare a spruzzo. preferisco il fido asimov, almeno lui sa scrivere! e poi le analogie col signore degli anelli son troppe, dai... la minaccia del male... un vecchio stregone che segue un prescelto... una missione da compiere... il vecchio muore nel primo episodio ma riappare magicamente nel secondo... MA DAIIII!!!

freddytvb
Io pensavo ke il primo Gennaio fosse capodanno... Ah, sì vabbè la notte di Capodanno! Xò è dopodomani allora!:satisfied

paraskeuazo
eh e quindi è capodanno, o meglio la notte di capodanno ;)

freddytvb
Hanon :
domani è capodanno!!! yeeeeee:move

Domani non è l'ultimo dell'anno??:mumble Ueeeh! Non togliere giorni a queste già scarse vacanze!!!!:no:lol

Hanon
domani è capodanno!!! yeeeeee:move

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.